Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Per la prima volta, piazza del Grano ospita la lunga notte di San Silvestro: i dettagli dell'evento

29/12/2019 - 19:33

Anche Pescia avrà la sua festa di piazza la sera dell'ultimo dell'anno!

Per la prima volta, piazza del Grano ospiterà la lunga notte di San Silvestro con inizio alle ore 22 di martedì 31 dicembre, con tanta musica, giochi, animazione: tutti insieme per brindare, quando la torre civica scoccherà la mezzanotte, all'arrivo del nuovo anno 2020, carico di speranze e  progetti per il futuro.

A condurre la serata è stato chiamato l'attore/regista Dado Martino che assicura tanto divertimento per il pubblico che verrà coinvolto in giochi e situazioni comiche, diventando il vero protagonista della serata in   una specialissima “ corrida di fine anno” dove tutti potranno esibirsi. E dimostrare le proprie capacità nel cantare, recitare, ballare, raccontare barzellette e molto altro ancora.

La  parte musicale della festa  è stata affidata al dj Sim.One  che farà ballare con i ritmi più scatenati e allegri ,caratteristici di queste occasioni.

Non mancheranno gli auguri istituzionali con tanto di brindisi al quale parteciperanno il sindaco ed altri amministratori. Vista l’ordinanza che vieta, come era successo per il Palio, di portare bottiglie e alcolici da fuori, l’organizzazione assicurerà per tutti i presenti la possibilità di fare il tradizionale brindisi.

Una serata semplice, da trascorrere insieme, caratterizzata dalla simpatia, dal divertimento e dal coinvolgimento, una intera notte a cavallo dei due anni ad ingresso libero e gratuito per il pubblico.

Piazza del Grano, con le sue arcate che la fanno assomigliare ad un grande salone, accoglierà tutti coloro che vorranno aspettare il nuovo anno a Pescia, inserendosi a pieno titolo, nell'affollato elenco delle feste di piazza previste per questa ricorrenza.

La manifestazione è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3.000 in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Info 0572 1913547 – 3914121018.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/12/2019 - 10:44

AUTORE:
Luca

Dado Martino???? Chi è?