Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 01/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele hai doti nascoste . Citi addirittura a sostegno della tua tesi l'Orlando Furioso -
Ti posso assicurare di non aver inviato Astolfo a recarsi sulla luna, trovare l’ampolla con il mio senno .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
SCHERMA
Le ultime dalla scherma pistoiese

29/12/2019 - 11:55

Gli atleti della nostra provincia sono stati protagonisti della festa regionale della scherma svoltasi a Prato presso l’auditorium dell’istituto Keynes. La manifestazione costituisce ormai un tradizionale appuntamento durante il quale il Comitato Regionale premia gli atleti, i tecnici e i dirigenti che si sono distinti durante lo scorso anno agonistico. La formula è quella degli “Oscar”, che hanno individuato le eccellenze del movimento regionale categoria per categoria. Le autorità presenti, in perfetto stile Hollywoodiano, hanno provveduto a leggere le motivazioni ed a proclamare i vincitori. E in molte categorie il riconoscimento è stato conferito proprio ad atleti e dirigenti delle due società presenti in provincia. Per la Scherma Pistoia 1894, Letizia Baria è stata nominata “atleta paralimpico dell’anno” per i suoi grandi progressi culminati con la doppia medaglia di bronzo (fioretto e spada) ai campionati italiani assoluti di Palermo; Antonio Vannucci ha ricevuto il premio “atleta master dell’anno” grazie alla sua prima convocazione azzurra ai campionati mondiali disputatisi al Cairo ed infine Simone Ravagli si è fregiato del titolo “dirigente dell’anno” per la coraggiosa scelta di fondere la società di cui era presidente, lo Sporting Prato, con l’ormai ex Chiti Scherma per fondare, appunto, la scherma Pistoia 1894. Al CS Agliana è andato il prestigioso premio riservato all’atleta dell’anno, assegnato a Tommaso Martini, capace la scorsa stagione di conquistare la medaglia di bronzo ai campionati europei e la medaglia d’argento ai campionati italiani under 17 e già ripetutosi quest’anno a livello di under 20 con la vittoria nella prima prova di qualificazione dei campionati italiani. Premiati anche i campioni regionali under 14, fra i quali figurava anche Davide Cutillo della Scherma Pistoia, vincitore del titolo nella categoria ragazzi fioretto.
 
Nelle foto: alcune immagini della festa ed i premiati pistoiesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: