Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:01 - 17/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCHERMA
Le ultime dalla scherma pistoiese

29/12/2019 - 11:55

Gli atleti della nostra provincia sono stati protagonisti della festa regionale della scherma svoltasi a Prato presso l’auditorium dell’istituto Keynes. La manifestazione costituisce ormai un tradizionale appuntamento durante il quale il Comitato Regionale premia gli atleti, i tecnici e i dirigenti che si sono distinti durante lo scorso anno agonistico. La formula è quella degli “Oscar”, che hanno individuato le eccellenze del movimento regionale categoria per categoria. Le autorità presenti, in perfetto stile Hollywoodiano, hanno provveduto a leggere le motivazioni ed a proclamare i vincitori. E in molte categorie il riconoscimento è stato conferito proprio ad atleti e dirigenti delle due società presenti in provincia. Per la Scherma Pistoia 1894, Letizia Baria è stata nominata “atleta paralimpico dell’anno” per i suoi grandi progressi culminati con la doppia medaglia di bronzo (fioretto e spada) ai campionati italiani assoluti di Palermo; Antonio Vannucci ha ricevuto il premio “atleta master dell’anno” grazie alla sua prima convocazione azzurra ai campionati mondiali disputatisi al Cairo ed infine Simone Ravagli si è fregiato del titolo “dirigente dell’anno” per la coraggiosa scelta di fondere la società di cui era presidente, lo Sporting Prato, con l’ormai ex Chiti Scherma per fondare, appunto, la scherma Pistoia 1894. Al CS Agliana è andato il prestigioso premio riservato all’atleta dell’anno, assegnato a Tommaso Martini, capace la scorsa stagione di conquistare la medaglia di bronzo ai campionati europei e la medaglia d’argento ai campionati italiani under 17 e già ripetutosi quest’anno a livello di under 20 con la vittoria nella prima prova di qualificazione dei campionati italiani. Premiati anche i campioni regionali under 14, fra i quali figurava anche Davide Cutillo della Scherma Pistoia, vincitore del titolo nella categoria ragazzi fioretto.
 
Nelle foto: alcune immagini della festa ed i premiati pistoiesi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: