Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo che le tinte fosche sono spesso oltre la siepe.
Leggendo quel che gira , mi sembrano scappellotti bonari .
I posti di lavoro ?
Si fanno ferie e cassa integrazione . Si prevede di stampare .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Stefano Pucci: "Manifestiamo in 2000 a Firenze per le Terme"

26/12/2019 - 10:55

MONTECATINI - L'albergatore Stefano Pucci (Grand Hotel & La Pace), ex assessore nella giunta Bellandi, chiama a raccolta la città su Facebook per "difendere" le Terme.

 

"Adesso basta! Lo dobbiamo ai nostri figli, lo dobbiamo ai nostri genitori, lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri amici che non ci sono più e ai nostri clienti: potrei andare avanti ancora a lungo. Le nostre Terme che sono state alla base di tutta l'economia cittadina non possono morire così, é arrivato il momento di ritrovare una completa unità cittadina al di fuori della politica, delle simpatie personali e di far sentire la nostra voce in maniera eclatante.

 

Sicuramente non tutte le colpe di questa situazione sono della Regione, ma dobbiamo andare a far capire il nostro disagio proprio in quella sede. Ma non possiamo andare in 100: dobbiamo andare almeno in 2000 (un monticatinese su 10), cittadini, commercianti, albergatori, dipendenti, sindacati, tutti. Dobbiamo far capire che una cittadina della Toscana sta morendo.

 

Inutile dire che dovremo essere civili e ironici (come nella nostra tradizione), ma non possiamo più aspettare. Chi mi conosce sa che per carattere non amo queste cose, ne voglio essere scambiato per un "capopopolo", faccio più che volentieri il gregario e mi metto a disposizione con la massima umiltà. Coraggio che ce la possiamo ancora fare".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/12/2019 - 12:10

AUTORE:
luciano

Finalmente qualcuno si muove concretamente, ci vuole una protesta di tutta la città, anche se qualcuno a già fatto subito un distinguo, vedi l'ex vice sindaco Rucco.
Non vorrà protestare contro i suoi, evidentemente.