Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Ponte Alberghi, Partito Democratico provinciale: "Promessa mantenuta con i cittadini"

21/12/2019 - 12:55

Impegni mantenuti: come annunciato dal presidente della Provincia Luca Marmo nei giorni scorsi, il ponte degli Alberghi fra Uzzano e Pescia è stato riaperto a senso unico alternato. Una svolta importante verso la
riapertura completa che arriverà a conclusione dei lavori di messa in sicurezza.

Questo risultato sgombra il campo da tante critiche strumentali e inutili che hanno investito il presidente Marmo e conferma il lavoro concreto portato avanti negli ultimi mesi, nonostante le riconosciute difficoltà finanziarie che la Provincia di Pistoia è tutt’ora costretta ad affrontare.

La riapertura del ponte, seppur al momento parziale, consentirà di risolvere i problemi di viabilità, garantire la piena sicurezza e dare respiro alle attività commerciali ed economiche, che hanno affrontato difficoltà per far fronte all’interruzione del traffico.

Il lavoro dell’amministrazione provinciale e del presidente Marmo è stato positivo e ha consentito di raggiungere questo traguardo tanto atteso.

Pier Luigi Galligani
Segretario Provinciale PD

Fonte: Partito Democratico Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/12/2019 - 17:44

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Caro Galligani,sono uno dei malcapitati con l'attività in via Francesca Vecchia,pertanto la chiusura del ponte è stata una vera “tragedia” per lo svolgersi delle transazioni commerciali,in quanto la clientela,proveniente da ovest, ha grosse difficoltà per raggiungerci.
Detto questo,come lei ben saprà,questa vicenda è segnata da polemiche,ma non strumentali,reali,palpabili da ogni cittadino,la mala gestione della cosa pubblica e nello specifico del PD visto che la Provincia porta tale targa alla presidenza.
Trovo il suo comunicato offensivo,anche lei,probabilmente parla per sentito dire o forse racconta quello che le torna bene!
Menzogne,solo menzogne!Si taccia Galligani,non offenda oltre chi sta sudando lacrime e sangue,non si ostini in una difesa d'ufficio dei suoi pupilli provinciali,la vicenda è stata gestita male,fin da subito,stendo un velo pietoso per Marmo,Tesi,Niccoli per quanto hanno divulgato alle riunioni indette in un locale prossimo al ponte interrotto.
Lei è il segretario provinciale?bene,a lei chiedere le dimissioni di chi ha così gestito la situazione.
Rimango a disposizione anche per un confronto pubblico al quale invito lei e i vertici della provincia.
Cordialità
Alessandro Ricciarelli

23/12/2019 - 5:50

AUTORE:
Roberto

Va bene che le amministrazioni comunali, provinciali e regionali sono rette da giunte di sinistra, ma che un partito si arroghi il merito per un'opera di riparazione ad un manufatto pubblico odora molto, ma molto, di partito unico. Ehila, compagni i tempi sono cambiati, il PNF, il PCUS, il NSDAP sono Storia, non ci sono più, giustamente !
P.S. Sotto quale amministrazione venne costruito il ponte ?