Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
I sindacati: "Incentrato, Hitachi ci dica se vuole iniziare una trattativa"

13/12/2019 - 23:05

Fim, Fiom e Uglm intetvengono su Hitachi Rail.

"Le organizzazioni sindacali Fim, Fiom ed Uglm nel mese di ottobre hanno formalmente presentato, alla direzione di Hitachi Rail, la piattaforma per i lavoratori delle ditte dell’incentrato per avviare una trattativa sindacale allo scopo di definire percorsi di omogenizzazione di trattamenti tra i dipendenti di Hitachi e ditte dell’incentrato, visto che a oggi, pur essendo lavoratori che prestano la propria opera all’interno dello stesso sito produttivo, in alcuni casi sono fianco a fianco nelle lavorazioni, ma hanno condizioni e trattamenti diversi tra loro.

Fim, Fiom e d Uglm hanno lavorato per mesi a una bozza di protocollo, sottoposta al voto dei lavoratori tramite referendum ha ottenuto una larghissima adesione, 300 voti favorevoli su una platea di circa 450 lavoratori.

L’obiettivo di queste organizzazioni sindacali è provare a ridurre queste differenze con un accordo, ma a oggi non abbiamo avuto la possibilità di presentare la piattaforma all’azienda, nonostante le richieste di incontro avanzate da Fim, Fiom ed Uglm.

Riteniamo non più differibile l’avvio della trattativa, è urgente una risposta dall’azienda in merito a questo argomento, ci dica se condivide quella che, per noi, è una necessità oppure se ritiene che il modello sino a oggi portato avanti risponde alle loro esigenze e quindi non mutabile.

I lavoratori non possono più aspettare, l’assenza di una risposta non è la soluzione e noi siamo disposti ad intraprendere qualsiasi azione a sostegno di questa partita".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: