Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
"Contatti troppo intimi" con le studentesse: indagato insegnante delle scuole medie

12/12/2019 - 10:16

Un insegnante del nostro territorio risulta indagato per violenza sessuale su cinque alunne di 11-12 anni. E' quanto scrive il Tirreno oggi in edicola. I fatti risalirebbero al gennaio 2018 e riguarderebbero "contatti troppo intimi" tra professore e studentesse di una scuola media. Il gip, dopo l'udienza di ieri, si è riservato la decisione di archiviare il caso o rinviare a giudizio l'uomo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/3/2021 - 23:07

AUTORE:
Simona

Trovo che sia impossibile che queste bimbe di soli 11-12 anni abbiano raccontato cavolate, anzi direi che hanno detto la pura verità, senza alcuna malizia stando male, facendo un percorso con una psicologa e avendo paura di rientrare a scuola dove si dovrebbe essere al sicuro. Le intercettazioni non sono potute avvenire perché è stato fatto l'errore ingenuo da parte dei rispettivi genitori di andare prima dalla preside e dopo dalle forze dell'ordine. Mai fare ciò. Errore madornale. Sempre e solo dalle forze dell'ordine. Perciò dico che a questo professore che ha avuto parecchia fortuna in molti sensi. Dico anche che la legge italiana è lenta e fa pena x tutto ciò che riguarda le violenze subite dalle persone.

12/12/2019 - 17:51

AUTORE:
walter

In certi casi la condanna c'è ed è eterna. Sia che venga rinviato a giudizio (il che non esclude l'innocenza) o che la pratica venga archiviata , questa persona è comunque condannata . La sua "fama" di pedofilo lo inseguirà per sempre e a nulla varrà l'archiviazione per l'insussistenza di prove . La calunnia è un venticello ....ma in questo caso diviene un vero Uragano .
Confesso che negli anni , data la mia propensione a parlare con il mio prossimo , di qualsiasi età , condizione e sesso , ho avuto paura di fraintesi . Sono attimi che potrebbero segnarti per la vita.