Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 26/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il buon Profili avrebbe bisogno di un aggiornamento !

Asserito che ALIAS aveva disvelato identità ed indirizzo , è andato diritto come un treno riprendendo una barbosa analisi politica .

Ma .....
BASKET

Mentre la Nico Basket continua nel suo percorso di avvicinamento al debutto in campionato, scopriamo un’altra tra le nuove giocatrici ingaggiate dal presidente Nerini per rendere il team sempre più competitivo.

BASKET

Altri due allenamenti congiunti per la Nico Basket in vista dell’esordio in campionato.

RALLY

E’ tempo di tornare ad indossare tuta e casco per Simone Baroncelli. Il pilota montalese, portacolori della scuderia Jolly Racing Team, sarà chiamato ad affrontare i chilometri del Rally Adriatico Marche.

BASKET

ChiantiBanca ancora a fianco del Pistoia Basket 2000. Il rinnovo dell’accordo che legherà anche per la prossima stagione il nome della più importante banca di credito cooperativo della Toscana alla società biancorossa è stato annunciato nel corso di una partecipata conferenza stampa.

HOCKEY

Il movimento hockeistico fa le prove di normalità destreggiandosi tra le varie situazioni Covid delle regioni, ma cercando in ogni modo di tornare a disputare gare.

RALLY

Gara sfortunata, per Pavel Group,  lo scorso fine settimana, il 38° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa. Alla gara, valida per il Trofeo Rally Toscano, entrambi gli equipaggi “griffati” dalla compagine pistoiese, non hanno potuto accarezzare la bandiera a scacchi, quindi ritirandosi.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme di scena l’ultimo convegno della stagione 2020 con la graditissima presenza di Denis Coku, il giovane campione di paradressage al quale è stato intitolato il Trofeo riservato ai gentlemen.

BASKET

A due settimane dall’inizio del campionato – esordio ostico a Bolzano – cominciamo a conoscere le nuove arrivate e partiamo da una giocatrice talentuosa e combattiva.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montercatini è dedicata a un libro di Peter Cameron.

none_o

Sarà possibile, quindi, continuare ad ammirare le opere della collezione “Il Renatico”.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PODISMO
Due gare podistiche a Montecatini e Ponte Buggianese

11/12/2019 - 10:02

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.


La prima sarà in programma a Montecatini Terme dove si svolgerà l’edizione 2019 della ‘’Corsa di Babbo Natale’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e ludico motoria di km 5 e 10, organizzata dalla  società Montecatini Marathon con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale della città termale.Il ritrovo della gara è fissato alle ore 7,30 all’ Oratorio Murialdo il via Marruota 105 e la partenza della gara avverrà alle ore 9. Numerosi i premi in palio, infatti verranno premiati i primi 50 assoluti uomini,20 veterani uomini,15 veterani argento uomini ,3 veterani oro uomini,20 donne assolute,15 donne veterane,3 donne veterane argento e le prime 5 società con maggior numero di iscritti. La quota iscrizione alla gara e di euro 6 per i tesserati Uisp, mentre per i tesserati alla federazione italiana di atletica leggera (Fidal) e agli altri enti di promozione sportiva ,la quota sarà di euro 8, per i partecipanti alla gara ludico motoria euro 4.Per informazioni sulla gara tutti possono telefonare al numero di cellulare 3930564934 oppure scrivere  all’indirizzo di posta elettronica montecatinimarathon@gmail.com.


La seconda  manifestazione si svolgerà a Ponte Buggianese (Pistoia) e sarà a carattere Ludico Motoria sulle distanze di km 2-5-10-18 e denominata ‘’5° Memorial Massimo Massimi-5° trofeo Aido’’ ,organizzato dal Gruppo  Podistico Massa e Cozzile con il patrocinio della Amminstrazione Comunale pontigiana.Il ritrovo della gara e fissato al Ciclodromo Alfredo Martini di Ponte  Buggianese (località Albinatico),da dove prenderanno  il via tutti i concorrenti dalle ore 8 alle ore 9.Saranno premiati con premi speciali tutti i partecipanti alla gara dei km 18, mentre per tutti gli iscrritti vi sarà un pacco gara e inoltre verranno premiate anche le prime 30 società con maggior numero di iscritti.Per informazioni telefonare la numero 3478119817.La manifestazione e valida per ‘’Trofeo Podistico Lucchese’’.

 

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: