Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Salvini attacca don Biancalani ("A Vicofaro rapporti sessuali su cofani auto"), che replica: "Politico indegno"

10/12/2019 - 10:07

"Mentitore io ti denuncio di nuovo". Don Massimo Biancalani, il prete pistoiese che i migranti li accoglie a casa sua (la sua chiesa) a Vicofaro, replica così all'ultimo attacco lanciato via Twitter dal leader della Lega Matteo Salvini.

 

E don Massimo non è persona che annuncia senza mantenere le promesse. L'ultima volta erano passati tre mesi dal post di Salvini alla querela che poi era arrivata, puntuale, contro il leader del Carroccio e alcuni suoi sostenitori per diffamazione aggravata a mezzo stampa, calunnia e omissione di atti di ufficio. E dopo il nuovo tweet pubblicato dal leader leghista contro l'operato della comunità di Vicofaro, il sacerdote è pronto a farlo di nuovo.

Salvini rilanciando quanto sostenuto in un servizio della trasmissione Mediaset 'Fuori dal coro', ha scritto che "i cittadini di Vicofaro lamentano scene moleste a ogni ora del giorno e della notte, compresi rapporti sessuali consumati sul cofano delle automobili" e chiosando: "Complimenti per il modello di integrazione!".


Affermazioni che don Biancalani respinge totalmente al mittente con un eloquente: "Ti denuncio di nuovo". E in un altro post: "Politico indegno, vergogna!".

Fonte: Adnkronos
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/12/2019 - 11:37

AUTORE:
Gabriele

Ben sei commenti con nomi diversi (ma tanto lo sappiamo che sei sempre tu...) per commentare una non notizia!
Se Salvini l'ha detto probabilmente ha avuto segnalazioni, se il Don lo denuncia avrà le sue ragioni...
E a noi che ce ne cale?
Cosa vuoi commentare ad oltranza su cose di cui non hai contezza?
Qui non si tratta di opinioni ma di fatti, reali o meno lo deciderà chi di dovere.
Datti una calmata, che su 100 interventi 80 son dei tuoi (spesso a sproposito ed autoincensanti) anche se con nomi diversi, il concetto che chi urla di più ha più ragione non attacca più e con me non ha mai attecchito.
E' Natale, rilassati un po'...

11/12/2019 - 9:06

AUTORE:
maria

Leggo i commenti a questa sciagurata comparsata di Salvini. Sono tutti di condanna per le esternazioni demenziali dell'UOMO che è ispirato dalla Madonna.
Non vedo i soliti plaudenti che nel tempo ripetono continuamente contumelie nei confronti del Parroco e sopratutto (questa la vera vergogna) nella sua opera di carità cristiana.
Li aspettiamo con impazienza.
Odiatori , fatevi avanti a leccare la mano del vostro CAPITANO.
Avanti , coraggio , ma attenti alle querele.

10/12/2019 - 22:44

AUTORE:
REMO

Solo lui è capace di portare il malumore nel PAESE ITALIA e l' odio negli animi degli italiani soltanto che questi, purtroppo, ci vanno a banchetto.
Si tratta di un popolo incolto ed ignorante che aderisce sempre e condivide le sue bravate e la sua spregiudicatezza, a fini elettolari.
Questo è il grande "capitano " incapace di
realizzare i suoi fumogeni programmi.

10/12/2019 - 16:30

AUTORE:
walter

Non mi stupisce Salvini e credo anche che alcuni parrocchiani abbiano detto queste cose diverso tempo fa.
Erano i 200 firmatari che attirarono di sabato sera 50 funzionari di polizie e tecnici , che fecero un gran buco nell'acqua.
Decisamente Salvini ha un seguito di lobotomizzati che si esaltano alle nefandezze del Capitano .
Seguito a stupirmi di tutti quelli che seguitano a criticare il Parroco che ricorre alla giustizia degli uomini per difendere questo angolo di umanità .

10/12/2019 - 16:03

AUTORE:
alessandro

In un mio commento di alcuni giorni or sono avevo previsto che pur di denigrare si sarebbe arrivati all'accusa per il Parroco di omosessualità . Ci siamo .
Se non fosse triste sarebbe veramente comico . SARVINI GL'HA PERSO I' CAPO e con lui tanti che bevono tutto . POPOLO BUE !

10/12/2019 - 14:48

AUTORE:
Lara

"Bagnetti in piscina", "rapporti sessuali sui cofani", "profughi come sardine": non solo indegno, vomitevole!

10/12/2019 - 14:34

AUTORE:
Baldo

Uno che tira fuori storielle su accoppiamenti sulle auto per puro tornaconto personale è davvero un politico indegno.