Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Impianti sportivi: approvati progetti definitivi per copertura palestra Marini e pista di pattinaggio alle Fornaci

6/12/2019 - 20:29

La palestra 'Giovanni Marini' e la pista di pattinaggio alle Fornaci saranno presto protagoniste di importanti lavori di manutenzione straordinaria, per un investimento complessivo di 140mila euro. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati approvati dalla giunta Tomasi i progetti definitivi per rifare la copertura dei due impianti. Si tratta di interventi migliorativi, che permetteranno di risolvere i problemi di infiltrazione e di risanare le strutture, salvaguardando così le pavimentazioni ed evitando fenomeni di degrado. Si conferma dunque la volontà, più volte espressa dall'Amministrazione, di affrontare le criticità riguardanti l'impiantistica sportiva, così da garantirne la corretta fruizione e un utilizzo in totale sicurezza.


«Gli interventi previsti alla Marini e alle Fornaci sono soltanto due dei molti che il Comune sta progettando e portando avanti per rimettere in sicurezza e ridare decoro alle nostre strutture sportive – sottolinea Gabriele Magni, assessore all'impiantistica sportiva –. Dopo l'importante e fruttuoso lavoro intrapreso con l'edilizia scolastica e le tante verifiche compiute in questi mesi sugli impianti sportivi, l'amministrazione ha avviato azioni e impegnato risorse nella manutenzione e nel ripristino delle strutture sportive del territorio, anche per rispondere in modo puntuale alle attuali normative in materia di sicurezza.»


Per svolgere l'intervento alla palestra 'Giovanni Marini' verranno utilizzate in parte risorse del bilancio comunale e in parte un residuo del contributo ottenuto dalla Fondazione Caript nell'ambito di “Cantieri aperti 2016”. L'amministrazione ha chiesto, infatti, alla Fondazione di poter utilizzare la somma rimasta inutilizzata (circa 60mila euro) dopo gli interventi eseguiti dal Comune nel 2016, così da completare alcune opere necessarie nella palestra 'Marini' fin dalle prime fasi progettuali, ma stralciate dal progetto iniziale per carenza di fondi. Oltre al rifacimento integrale della copertura è in programma anche la sistemazione di parte degli infissi utile a prevenire ulteriori infiltrazioni.


Per quanto riguarda il pallone di pattinaggio alle Fornaci, si prevede la sostituzione del telo di copertura della tensostruttura, che dovrà rispondere alle attuali normative antincendio.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: