Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PISTOIA
Arrestato cinquantenne per furto in abitazione in zona stadio, due complici fuggono e fanno perdere le proprie tracce

6/12/2019 - 18:08

Nella serata di ieri la polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano di cinquant’anni con l’accusa di furto in abitazione. Personale della squadra volanti della questura di Pistoia, unitamente a personale della locale squadra mobile, è intervenuta sulla base di una segnalazione da parte di un passante, il quale aveva notato una autovettura di colore scuro aggirarsi con delle persone sospette a bordo.


Intercettata dalla volante e attivati i dispositivi visivi e acustici, la macchina non accennava a fermarsi. Tuttavia, poco dopo tempo arrestava repentinamente la marcia e subito dall’auto uscivano due delle tre persone che erano a bordo, facendo perdere le loro tracce.


Gli operatori riuscivano a bloccare l’autista e a identificarlo. Il soggetto, noto pregiudicato per reati contro il patrimonio, risultava gravato da precedenti specifici.


Da un breve controllo dell’auto si rinvenivano oggetti atti allo scasso e uno scanner per intercettare i canali delle forze dell’ordine.

 

Dopo mezz’ora circa, mentre negli uffici della questura si provvedeva a effettuare gli accertamenti di rito, perveniva in sala operativa una segnalazione di furto da parte di una signora. Invitata in questura per la denuncia, la stessa riconosceva parte della refurtiva asportata, trovata all’interno dell’autovettura del soggetto. Quest'ultimo veniva quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

Giova sottolineare che l’arresto è scaturito grazie alla sinergia tra la cittadinanza e l’immediato intervento delle forze dell’ordine. Ciò dimostra l’importanza delle segnalazioni da parte di cittadini che, soprattutto se connotate da precisi dettagli, contribuiscono ad aiutare tutte le forze di polizia impegnate in attività di controllo del territorio a un più efficace contrasto dei reati predatori, in un’ottica di fattiva collaborazione.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2019 - 11:41

AUTORE:
alessandro

Se ce n'era bisogno , una media di trenta commenti per extracomunitari accusati e 1 o 2 per gli italiani con la stessa accusa.
VERGOGNATEVI

7/12/2019 - 9:44

AUTORE:
alessandro

Con codeste esternazioni , forse sarebbe meglio tagliare la testa a te .
Non si vive più ? Ma , non mi sembra proprio .
La polizia non fa niente ! Ma come ti permetti !
Poi per fortuna si tratta di italiani altrimenti chissà cosa avresti scritto . Il fatto dell'ISEE è una idiozia che solo un ignorante poteva inserire nel commento .
Ma zitti mai ?

6/12/2019 - 21:20

AUTORE:
Giovanni

E adesso un bel taglio di mani non ci starebbe male! In questa città non si vive più...sempre più furti nelle case, sempre ieri giovedì 5 dicembre un'altro furto in appartamento al primo piano a Santomato, entrati dal terrazzo all'ora di cena in casa di una signora sola che tra l'altro fa l'isee!!! Quindi nemmeno riccona!! Un appello alle forze dell'ordine,fate più controlli in questa zona,MAI una pattuglia,gira gentaglia, alle 4 di notte gente che gira fra questi campi e si sentono spari......