Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 25/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signori miei, giù le mani dalle risorse rosse (anche se son neri) !
non vorrete mica intaccare il bacino elettorale della sinistra fasulla?
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PISTOIA
Arrestato cinquantenne per furto in abitazione in zona stadio, due complici fuggono e fanno perdere le proprie tracce

6/12/2019 - 18:08

Nella serata di ieri la polizia di Stato ha tratto in arresto un cittadino italiano di cinquant’anni con l’accusa di furto in abitazione. Personale della squadra volanti della questura di Pistoia, unitamente a personale della locale squadra mobile, è intervenuta sulla base di una segnalazione da parte di un passante, il quale aveva notato una autovettura di colore scuro aggirarsi con delle persone sospette a bordo.


Intercettata dalla volante e attivati i dispositivi visivi e acustici, la macchina non accennava a fermarsi. Tuttavia, poco dopo tempo arrestava repentinamente la marcia e subito dall’auto uscivano due delle tre persone che erano a bordo, facendo perdere le loro tracce.


Gli operatori riuscivano a bloccare l’autista e a identificarlo. Il soggetto, noto pregiudicato per reati contro il patrimonio, risultava gravato da precedenti specifici.


Da un breve controllo dell’auto si rinvenivano oggetti atti allo scasso e uno scanner per intercettare i canali delle forze dell’ordine.

 

Dopo mezz’ora circa, mentre negli uffici della questura si provvedeva a effettuare gli accertamenti di rito, perveniva in sala operativa una segnalazione di furto da parte di una signora. Invitata in questura per la denuncia, la stessa riconosceva parte della refurtiva asportata, trovata all’interno dell’autovettura del soggetto. Quest'ultimo veniva quindi arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il rito direttissimo.

Giova sottolineare che l’arresto è scaturito grazie alla sinergia tra la cittadinanza e l’immediato intervento delle forze dell’ordine. Ciò dimostra l’importanza delle segnalazioni da parte di cittadini che, soprattutto se connotate da precisi dettagli, contribuiscono ad aiutare tutte le forze di polizia impegnate in attività di controllo del territorio a un più efficace contrasto dei reati predatori, in un’ottica di fattiva collaborazione.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/12/2019 - 11:41

AUTORE:
alessandro

Se ce n'era bisogno , una media di trenta commenti per extracomunitari accusati e 1 o 2 per gli italiani con la stessa accusa.
VERGOGNATEVI

7/12/2019 - 9:44

AUTORE:
alessandro

Con codeste esternazioni , forse sarebbe meglio tagliare la testa a te .
Non si vive più ? Ma , non mi sembra proprio .
La polizia non fa niente ! Ma come ti permetti !
Poi per fortuna si tratta di italiani altrimenti chissà cosa avresti scritto . Il fatto dell'ISEE è una idiozia che solo un ignorante poteva inserire nel commento .
Ma zitti mai ?

6/12/2019 - 21:20

AUTORE:
Giovanni

E adesso un bel taglio di mani non ci starebbe male! In questa città non si vive più...sempre più furti nelle case, sempre ieri giovedì 5 dicembre un'altro furto in appartamento al primo piano a Santomato, entrati dal terrazzo all'ora di cena in casa di una signora sola che tra l'altro fa l'isee!!! Quindi nemmeno riccona!! Un appello alle forze dell'ordine,fate più controlli in questa zona,MAI una pattuglia,gira gentaglia, alle 4 di notte gente che gira fra questi campi e si sentono spari......