Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Spaccio, vendita di alcol a minori, ladre in piazza, merce contraffatta: tante le atività della polizia municipale

6/12/2019 - 16:26

In occasione delle festività natalizie, quando il centro si affolla di turisti e cittadini alla ricerca dei regali da mettere sotto l’albero, per garantire la tranquillità nelle vie dello shopping sono stati attivati dalla polizia municipale specifici servizi di vigilanza ad ampio raggio mirati a poter far fruire, da parte dei cittadini, tutte le zone della città in piena sicurezza.
 
Nei giorni scorsi è stato fermato nei pressi della stazione ferroviaria del centro un uomo F.A., di Monsummano Terme di anni 48, che alla vista degli agenti ha cercato di dileguarsi tra le persone che scendevano dal treno. Fermato e perquisito è stato trovato in possesso di  due dosi di cocaina e di un coltello.
 
Sempre in ambito dei controlli al contrasto e alla prevenzione dei giovani all’uso di sostanze stupefacenti, il Nucleo sicurezza del territorio ha attenzionato in modo particolare i luoghi frequentati dai ragazzi e dall’attività svolta ha portato al risultato che 6 giovani sono stati segnalati alla prefettura di Pistoia perchè trovati in possesso di alcune dosi di cocaina, marjuana e “spinelli” già confezionati pronti all’uso. Pertanto dopo il sequestro e i successivi accertamenti è stata attivata la procedura amministrativa nei loro confronti per essere assuntori di sostanze stupefacenti.
 
Sempre a tutela dei giovani e al contrasto della vendita degli alcolici e stata elevata a un commerciante del centro una pesante sanzione amministrativa per aver venduto alcolici a minorenni; per lui oltre alla sanzione è scattata la segnalazione all’ufficio commercio per la sospensione dell’attività così come previsto dalla normativa vigente.
 
Nei pressi della piazza del Popolo, tra le gente dedita allo shopping, sono state fermate tre giovani nomadi ben vestite con capi firmati che per il loro comportamento hanno destato l’attenzione degli agenti in servizio. Infatti approfittando delle persone che si soffermavano davanti alle vetrine ed entravano nei negozi per visionare i prodotti esposti, le ragazze si avvicinavano e cercavano un contatto per osservare le borse per individuare qualche possibile bersaglio.
 
Dopo averle osservate a distanza le tre donne fermate sono state portate in caserma del comando, dove sono state compiutamente identificate ed è stato verificato che le stesse non fossero in possesso di oggetti trafugati. Dagli accertamenti successivi eseguiti è emerso che le stesse erano già conosciute alle forze di polizia per analoghi comportamenti in altre città italiane.
 
Una volta appurato che l’intervento del nucleo aveva scongiurato sicuramente qualche atto predatorio in danno degli avventori dei negozi, sono state contestate le violazioni al regolamento comunale e l’emissione a loro carico dei Daspo con obbligo di allontanamento immediato.
 
Altra attività di contrasto è stata attivata nei confronti della vendita di merce contraffatta con il fermo di un cittadino nigeriano dedito alla vendita di abbigliamento e borse false. Per lui il sequestro della merce contraffatta in suo possesso con denuncia all’autorità giudiziaria per ricettazione e vendita di oggetti con marchi contraffatti. Dai successivi accertamenti è emerso che a carico del cittadino senegalese fermato S.N di 43 anni erano già stati emessi 5 ordini di allontanamento dal territorio italiano e pertanto sono state avviate le procedure per l’espulsione.
 
"Il contributo per una città sicura - dice il comandante della polizia municipale Domenico Gatto - è una tra i nostri obiettivi e specialmente in questo periodo dove sul nostro territorio sono presenti turisti e persone che affollano il centro e i negozi alla ricerca di strenne natalizie il nostro impegno è ancora maggiore. In questi giorni saranno ulteriormente intensificati i controlli per garantire a tutta la popolazione di trascorrere giornate serene in sicurezza nella nostra città. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il mio personale per l’impegno dimostrato in tutto questo anno, e in particolare in questo periodo di feste, rinunciando a periodi di ferie per garantire sicurezza nella nostra città".

Fonte: Polizia municipale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2019 - 9:56

AUTORE:
alessandro

RISULTATO ECCEZIONALE :
QUALCHE CANNA , UN SENEGALESE CON BORSE FALSE, E TRE ZINGARE .
B R A V I ... Bell'ufficio stampa....
Stavolta niente cani perduti senza collare ?

6/12/2019 - 21:15

AUTORE:
Gabriele

Molto ben fatto, aggiungo i miei ringraziamenti ed i complimenti per un ottimo lavoro!
Continuate così, non dategli tregua, prima o poi cercheranno altri lidi.