Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signori miei, giù le mani dalle risorse rosse (anche se son neri) !
non vorrete mica intaccare il bacino elettorale della sinistra fasulla?
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Tasso alcolemico alto, spray urticante vietato, trasporti abusivi: carabinieri impegnati in diversi controlli

3/12/2019 - 17:36

VALDINIEVOLE - I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, negli ultimi giorni, hanno intensificato i controlli nel territorio di competenza, finalizzati a rendere più sicure le strade, sanzionando coloro che irresponsabilmente si pongono alla guida di un mezzo di locomozione in stato d’ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. 


In particolare, i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pistoia, un uomo residente a Massa e Cozzile poichè, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, risultava avere un tasso alcolemico oltre il limite consentito.

 

Inoltre, denunciavano un 30enne di origini bulgare poiché, sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di un flacone di spray urticante privo ei requisiti previsti dalla legge. 


Ancora, sempre i militari dell’aliquota radiomobile procedevano al controllo di due uomini di origini georgiane, i quali a bordo di un furgone stavano effettuando un trasporto internazionale abusivo per conto terzi. Pertanto, nei confronti degli stessi veniva elevata una sanzione amministrativa di oltre 4.000 euro e sottoposto il veicolo a fermo amministrativo.


Ambito medesimo servizio, i militari della stazione di Montecatini Terme traevano in arresto un cittadino marocchino di 36 anni, domiciliato a Montecatini, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca, dovendo scontare la pena di anni 3 e mesi 9 di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, inoltre, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina, sottoposta a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: