Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Tasso alcolemico alto, spray urticante vietato, trasporti abusivi: carabinieri impegnati in diversi controlli

3/12/2019 - 17:36

VALDINIEVOLE - I militari della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, negli ultimi giorni, hanno intensificato i controlli nel territorio di competenza, finalizzati a rendere più sicure le strade, sanzionando coloro che irresponsabilmente si pongono alla guida di un mezzo di locomozione in stato d’ebbrezza o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. 


In particolare, i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Pistoia, un uomo residente a Massa e Cozzile poichè, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, risultava avere un tasso alcolemico oltre il limite consentito.

 

Inoltre, denunciavano un 30enne di origini bulgare poiché, sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di un flacone di spray urticante privo ei requisiti previsti dalla legge. 


Ancora, sempre i militari dell’aliquota radiomobile procedevano al controllo di due uomini di origini georgiane, i quali a bordo di un furgone stavano effettuando un trasporto internazionale abusivo per conto terzi. Pertanto, nei confronti degli stessi veniva elevata una sanzione amministrativa di oltre 4.000 euro e sottoposto il veicolo a fermo amministrativo.


Ambito medesimo servizio, i militari della stazione di Montecatini Terme traevano in arresto un cittadino marocchino di 36 anni, domiciliato a Montecatini, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca, dovendo scontare la pena di anni 3 e mesi 9 di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso, inoltre, sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina, sottoposta a sequestro. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: