Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Comitato territorio provincia Pistoia: "Nessun rischio di collasso al ponte Alberghi, sia subito riaperto al traffico"

3/12/2019 - 14:55

Il Comitato per il territorio della provincia di Pistoia interviene

"Nello statuto di questo Comitato è indicata l’informazione dei cittadini come missione fondante. Con la seduta pubblica del 15 ottobre la Provincia di Pistoia ha indetto, con sistema Start telematico, la gara per l’assegnazione dei lavori inerenti la messa in sicurezza del ponticello in salita di accesso al ponte degli Alberghi SP 11, chiuso al traffico pesante dal 7 febbraio nonché al traffico leggero e pedonale dal 5 giugno.

A seguire la stessa Provincia ha, il 17 ottobre, assegnato all’impresa Gualtieri di Campobasso il lavoro di cui sopra con l’esclusione dell’impresa Lorenzini di Ponte Buggianese che aveva l’offerta più vantaggiosa di € 2880.


La Provincia, per legge, doveva attendere per la consegna dei lavori 35 giorni, fino al 22 novembre per eventuali opposizioni al Tar delle imprese escluse.

Con contratto in deroga i lavori furono consegnati all’impresa Gualtieri l'11 novembre, 11 giorni prima del termine di legge. Purtroppo l’impresa Lorenzini ha presentato opposizione al Tar che la discuterà domani.

Gli scenari che possono verificarsi destano giusta preoccupazione a questo Comitato per le possibili implicazioni sui reali tempi di riapertura del suddetto ponte degli Alberghi non tanto per i danni eventuali a carico dell’amministrazione provinciale insignificanti rispetto a quelli dei cittadini e le aziende del comprensorio degli Alberghi che tanto soffrono per questa inutile pazzesca lunga chiusura ormai a oggi di 181 giorni.

La situazione dei lavori in esecuzione porta alla conclusione che, al fine di evitare lungaggini infinite, sia doveroso da parte della Provincia, aprire il traffico, almeno leggero in quanto il consolidamento e impacchettamento della pila, causa della chiusura primaria, è effettuato e i paventati rischi di collasso non vi erano, dimostrati dal fatto, eclatante, che nessuna opera provvisionale è stata istallata per la la sicurezza dei lavoratori, tant’è che gli operai hanno lavorato senza neppure gli elmetti protettivi.

Le fasi di lavoro da ultimare non implicano lavori di consolidamento ma di protezione e ripristino dei calcestruzzi esposti a degrado degli agenti atmosferici o inquinanti, che riteniamo naturali quando si elude la manutenzione ordinaria".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: