Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Ambiente, sport, social nella prima seduta del consiglio comunale dei ragazzi della Libero Andreotti

3/12/2019 - 12:53

Il primo consiglio comunale dei ragazzi dell’Istituto Libero Andreotti dell’anno scolastico 2019-2020, si è tenuto, come da tradizione, sabato 30 novembre, giorno dedicato alla festa della Toscana di cui, nell’occasione, sono stati ripetuti i principi ispiratori, sottolineati anche da canti tradizionali toscani eseguiti dalla corale Valle dei fiori.


Nella cornice del teatro Pacini, messo a disposizione dall’amministrazione comunale, si sono avvicendati i discorsi del sindaco Oreste Giurlani, del presidente del consiglio Vittoriano Brizzi degli assessori Fiorella Grossi e Fabio Bellandi con quelli programmatici dei ragazzi, del sindaco Alessandro Deac, della presidente del consiglio Elena Simone e degli assessori che hanno individuato i temi dell’ambiente e dei social network come prioritari in questo ultimo anno di mandato.

 

I ragazzi hanno proposto di occuparsi di ambiente con la preparazione di una giornata dedicata, dell’uso troppo frequente da parte di ragazzi e genitori dei social articoleranno un percorso di studio sull’uso, di come fare sport rispettando regole, di amicizia e solidarietà organizzando mercatini di scuola.


Guja Guidi, vicesindaco, che che ha accompagnato i lavori dei ragazzi sottolineando di volta in volta gli interventi e i programmi,  ha  affrontato insieme a tutto il consiglio il tema della giornata dedicato anche al trentennale della Dichiarazione dei diritti del fanciullo.


I ragazzi, preparati dalle insegnanti Cristina Del Carlo e Catia Romoli, sono stati elogiati dalla dirigente Antonella Gesuele che ha ringraziato l’amministrazione comunale per la grande collaborazione; una rappresentanza della Libero Andreotti Orchestra, diretta da Giovanni Baglioni, con la collaborazione del prof. Buonaccorsi,  ha concluso la manifestazione.

Fonte: Istituto comprensivo Libero Andreotti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: