Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Al teatro Pacini la presentazione del pIano strategico della cultura

3/12/2019 - 12:11

Dopo un lungo lavoro preparatorio, che ha coinvolto tantissimi soggetti, l’amministrazione comunale presenta il piano strategico della cultura della città di Pescia, con una giornata al teatro Pacini in cui verranno delineati  scopi e prospettive per mettere a sistema le molte opportunità che una città così ricca di arte, cultura e storia offre.

L’appuntamento, a ingresso libero,  è per giovedì 5 dicembre, al teatro Pacini, con una articolazione dei lavori che parte alle ore 9,30 con i saluti istituzionali del sindaco Oreste Giurlani e delle autorità presenti, per poi proseguire, con la moderazione del vicesindaco e assessore alla cultura Guja Guidi, alla presentazione del piano della cultura come leva di sviluppo economico da parte dell’esperto di marketing Giuliano Bianucci. Dopo questo intervento verranno creati tre tavoli di lavoro che svilupperanno essenzialmente tre temi : musei, biblioteche e archivi esistenti a Pescia, il turismo nella città e nel contesto della Valdinievole e la dimensione di città dell’infanzia che Pescia orgogliosamente rivendica e sulla quale ha innestato e innesta molti interventi a vari livelli e opere pubbliche.

Verso le 16,30 verranno tirate le fila dei lavori dei tavoli tematici e le conclusioni saranno affidate al sindaco, che da anni crede fortemente in questa operazione culturale ma dalle varie opportunità per il territorio.

“Con questo strumento e con questa giornata vogliamo fare rete e mettere in relazione positiva ed efficace le molte vocazioni di Pescia, ovvero il suo patrimonio culturale, le eccellenze produttive tradizionali, il suo turismo culturale, la passione per la musica e la condizione di città dei bambini e dell’infanzia - sottolinea Guja Guidi -. Con il piano strategico e la sua evoluzione, intendiamo definire il progetto di una città che crea opportunità con le sue proposte culturali e i tanti eventi che vengono organizzati da strutture qualificate e importanti , le inserisce nel contesto quotidiano della vita della città, le integra con le altre vocazioni del territorio e le fa diventare protagoniste e volano anche economico e occupazionale. Un programma ambizioso, che ci pone allo stesso livello di altre realtà molto più grandi di noi, ma che Pescia ha tutto il diritto di perseguire e promuovere, sia per il suo passato che, legittimamente, per coltivare la sua ambizione per un futuro decisamente migliore”.

L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini a partecipare a questo evento che vede la partnership della regione Toscana e la collaborazione scientifica della Promo Pa Fondazione.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: