Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
SAMBUCA PISTOIESE
Sospeso servizio bus pubblico, Bartolini (Lega): "Colpa ritardo di Anas", Niccolai (Pd): "Fare subito chiarezza"

2/12/2019 - 13:43

“Già il vivere in montagna, comporta spesso delle problematiche - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - e anche la viabilità è spesso messa a dura prova, specialmente d’inverno, a causa delle avverse condizioni climatiche.”

 

“Quello che però sta accadendo sulla Panoramica di Pavana - prosegue il consigliere - pare essere determinato, non dal tempo meteorologico, ma da un ritardo da parte di Anas nel concedere il relativo permesso al transito sulla statale 64.”

 

“Il tutto - precisa l’esponente leghista - ha costretto, dunque, il gestore a sospendere le corse del mezzo che transita per Pavana, con ovvie conseguenze per gli utenti.”

 

“Se è solo una problematica burocratica (almeno così pare) - sottolinea la rappresentante del Carroccio - è doveroso, quindi, che le Istituzioni si attivino immediatamente per sbloccare la situazione (già il sindaco ha fatto i suoi passi, ma pare che ciò, al momento, non sia stato sufficiente)”.

 

“Da parte nostra - conclude Luciana Bartolini - qualora la questione non si sbloccasse nelle prossime ore, siamo pronti a sollecitare la Regione, affinchè si muova direttamente e tempestivamente con Anas".

 

Sulla stessa vicenda interviene anche Marco Niccolai (Pd).

 

«Occorre fare assoluta chiarezza rispetto alla decisione di Copit di sospendere il trasporto pubblico locale nel Comune di Sambuca Pistoiese, proprio quando la Porrettana è stata riaperta a senso unico alternato. Per questo ho chiesto al presidente della Provincia che venga convocato quanto prima il gruppo tecnico territoriale, ovvero il tavolo di coordinamento tra Regione, Provincia e azienda Copit previsto dal contratto regionale che regola il trasporto pubblico locale, per verificare la situazione e per superare quanto prima questa criticità».

 

Lo dice Marco Niccolai, consigliere regionale Pd, intervenendo sulla vicenda della sospensione da parte di Copit del servizio di Tpl a Sambuca Pistoiese.

«In sede di gruppo tecnico territoriale – spiega Niccolai -  deve essere analizzata la situazione e devono essere adottate le opportune decisioni per il superamento di questa grave problematica. Ovviamente questo passaggio non sostituirà certo il tavolo istituzionale chiesto dal Comune di Sambuca Pistoiese in Prefettura, ma ne agevolerà il lavoro. I cittadini –conclude il consigliere regionale – ci chiedono, giustamente, risposte celeri e dobbiamo utilizzare tutti gli strumenti per darle. La Regione, come sempre, è pronta ad utilizzare i propri».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: