Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:12 - 10/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra tu abbia fatto l'elenco della banda del buco . Quanto di peggio una umanità sofferente possa ospitare in questa valle di lacrime è riunita in questi nomi di tastiera . Commenti vergognosi grondanti .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PISTOIA
Parte da Pistoia la lunga corsa regionale di Italia Viva: ieri Matteo Renzi al Nursery Campus

2/12/2019 - 9:50

Ieri mattina c'è stata la presentazione di Italia Viva in Toscana. Il nuovo soggetto politico ha scelto il Nursery Campus di Pistoia, alla presenza di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Ettore Rosato, Stefania Saccardi, Nicola Danti, Francesco Bonifazi, Edoardo Fanucci, Massimo Baldi. Si è parlato di sblocco degli investimenti pubblici, di stop all'aumento delle tasse e di lotta all’evasione fiscale. Amicizia,

 

Ecco il racconto di Edoardo Fanucci:

 

"Italia Viva c’è, con Matteo Renzi, oggi più che mai. A Pistoia abbiamo parlato di cose concrete:

- bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria;

sblocco dei cantieri. I soldi ci sono, ma sono fermi. La priorità: le rotatorie al casello autostradale di Montecatini Terme;

le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/12/2019 - 8:49

AUTORE:
alessandro

Abitavo allora a Lucca. Comizio del Renzi che rincorreva la segreteria del PD contro Bersani (e poi perse) . Arrrivò in ritardo sul caffé delle mura dove molti lo aspettavano . Iniziò con una filippica fitta fitta e con il suo eloquio preciso e velocissimo , fece una grande impressione ai lucchesi che , probabilmente avevano anche qualche difficoltà a seguire un fiorentino velocissimmo e con le frasi smozzicate , come usa da noi . Io che sono stato battezzato come Dante nel bel San Giovanni , lo seguivo tranquillamente. Ad un certo punto , usci' dalla bocca del Nostro , una frase : "Lo Stato deve agire con mano di ferro e guanto di velluto " . A questo punto , voltai il c..o e qui è finito il mio rapporto con Renzi . Delle sue ca..te successive non val nemmeno la pena parlarne. Solo una gran tristezza per un'occasione persa.

2/12/2019 - 15:59

AUTORE:
Lorenzo

Un bel ritratto di personaggi da evitare come la peste. Da sorridere avrebbero ben poco considerando quanto sta emergendo dalla carta stampata.
Una volta si sarebbero nascosti ora ne fanno un vanto.
Che tristezza che fanno , quanta falsità e ipocrisia nei loro sorrisi.

2/12/2019 - 13:35

AUTORE:
sante pollastri

"bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria" uhmmm.

"le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre" uhmmm.

quando vedo che una forza che si dichiara a sinistra con un pò di palla al centro, riunirsi in un centro del capitalismo vivaistico pistoiese anzichè al circolo Hitachi ex Breda, ecco allora mi convinco ancora di più del fatto che avere smesso di votare i partiti degli "umani" sia stata una buona scelta, a favore di quelli per l'ambiente e gli animali.