Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
PISTOIA
Parte da Pistoia la lunga corsa regionale di Italia Viva: ieri Matteo Renzi al Nursery Campus

2/12/2019 - 9:50

Ieri mattina c'è stata la presentazione di Italia Viva in Toscana. Il nuovo soggetto politico ha scelto il Nursery Campus di Pistoia, alla presenza di Matteo Renzi, Maria Elena Boschi, Ettore Rosato, Stefania Saccardi, Nicola Danti, Francesco Bonifazi, Edoardo Fanucci, Massimo Baldi. Si è parlato di sblocco degli investimenti pubblici, di stop all'aumento delle tasse e di lotta all’evasione fiscale. Amicizia,

 

Ecco il racconto di Edoardo Fanucci:

 

"Italia Viva c’è, con Matteo Renzi, oggi più che mai. A Pistoia abbiamo parlato di cose concrete:

- bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria;

sblocco dei cantieri. I soldi ci sono, ma sono fermi. La priorità: le rotatorie al casello autostradale di Montecatini Terme;

le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre".

 

Foto da Facebook

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/12/2019 - 8:49

AUTORE:
alessandro

Abitavo allora a Lucca. Comizio del Renzi che rincorreva la segreteria del PD contro Bersani (e poi perse) . Arrrivò in ritardo sul caffé delle mura dove molti lo aspettavano . Iniziò con una filippica fitta fitta e con il suo eloquio preciso e velocissimo , fece una grande impressione ai lucchesi che , probabilmente avevano anche qualche difficoltà a seguire un fiorentino velocissimmo e con le frasi smozzicate , come usa da noi . Io che sono stato battezzato come Dante nel bel San Giovanni , lo seguivo tranquillamente. Ad un certo punto , usci' dalla bocca del Nostro , una frase : "Lo Stato deve agire con mano di ferro e guanto di velluto " . A questo punto , voltai il c..o e qui è finito il mio rapporto con Renzi . Delle sue ca..te successive non val nemmeno la pena parlarne. Solo una gran tristezza per un'occasione persa.

2/12/2019 - 15:59

AUTORE:
Lorenzo

Un bel ritratto di personaggi da evitare come la peste. Da sorridere avrebbero ben poco considerando quanto sta emergendo dalla carta stampata.
Una volta si sarebbero nascosti ora ne fanno un vanto.
Che tristezza che fanno , quanta falsità e ipocrisia nei loro sorrisi.

2/12/2019 - 13:35

AUTORE:
sante pollastri

"bonus verde: avevano provato a farlo saltare, ma non si passa. Lo abbiamo introdotto con il governo Renzi e ce lo teniamo stretto confermandolo in finanziaria" uhmmm.

"le famiglie al centro, le tasse in soffitta. Asili nido gratuiti per tutti e riduzione della pressione fiscale, immediata, per famiglie e piccole/medie imprese. Testa e cuore, sempre" uhmmm.

quando vedo che una forza che si dichiara a sinistra con un pò di palla al centro, riunirsi in un centro del capitalismo vivaistico pistoiese anzichè al circolo Hitachi ex Breda, ecco allora mi convinco ancora di più del fatto che avere smesso di votare i partiti degli "umani" sia stata una buona scelta, a favore di quelli per l'ambiente e gli animali.