Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 20/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io questa fissa del comunismo proprio non la capisco . Mentre i rigurgiti fascisti (casapound , fratelli d'Italia, Fiore e via andare) sono una realtà tangibile . Come tangibile è il numero di camerati .....
CALCIO CAMPIONATO PROMOZIONE
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BASKET
Uisp, Racing Montecatini in testa alla classifica

1/12/2019 - 23:01

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio. Una squadra che fin qui viaggia a 6 vinte e 1 persa e che ha sfruttato al meglio difesa e triple (19 punti di Panelli) per salire a 12 punti in classifica. Vittoria meritata contro un'avversaria che ha recuperato solo fino al - 7 nel finale. 

A sorpresa nel settimo turno è arrivata la prima sconfitta stagionale degli Augies Montecatini, battuti dalla Dinamo Blacks 62-60 dopo aver sciupato otto punti di vantaggio negli ultimi minuti. Onore alla Dinamo, che sale a 6 punti e nelle ultime due giornate ha sconfitto squadre del calibro di Estudiantes e Augies, mentre i campioni in carica di Charlier proveranno a riscattarsi venerdì al Palabrizzi di Margine Coperta nel big match per il primo posto proprio contro il Racing. (21,45), nell'ultima sfida del girone d'andata. 

Al terzo posto c'è l'ottimo Borgo Benchwarmers, capace di centrare la quarta vittoria su sei (e deve recuperare con Augies) contro Le Rose, con il neo acquisto Amico già decisivo (66-64). Bench e Le Rose ora appaiati a 8 punti. In coda vince il Bayer Ponte in casa contro Montale, ultimo a 2 punti.

Questa settimana oltre al big match Racing-Augies di venerdì spicca lunedì Le Rose-Estudiantes. 

In A2 la vittoria dell' Audace Pescia contro Prato fa volare i pesciatini in testa da soli a quota 12, complice anche il ko esterno di Bottegone.

In foto: il Racing Montecatini, attuale capolista e finalista nel regionale a giugno. 

Fonte: Uisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: