Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 29/5/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io invece quando ascolto i commenti dei mezzibusti, mi domando sempre se esistano ancora le virgole.
Capisco che dover snocciolare duecento parole in un minuto porti all'affanno e tolga molto pathos .....
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

none_o

Mattiello reinterpreta con la tecnica del collage le opere del grande Raffaello Sanzio.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
CHIESINA UZZANESE
Lo stilista Luca Piattelli torna in Rai con quattro trasmissioni dedicate al Natale

30/11/2019 - 19:33

A pochi mesi di distanza dalla prime quattro puntate di servizi molto ampi contenuti nella trasmissione People di Rai Premium, canale satellitare che è stato definitivamente lanciato dagli spettacoli di Fiorello, e Rai 1, arriva per Luca Piattelli una nuova, importante soddisfazione professionale sempre legata alla televisione di Stato.


Lo stilista, che ha il suo atelier a Chiesina Uzzanese, ha infatti finito di registrare in queste ore un format molto più esteso e significativo di quello che ha rappresentato  la sua prima esperienza nel settore televisivo di così alto livello.


Si tratta di ben quattro speciali legati al Natale che saranno proposti a partire dal 9 dicembre e che vedono Luca Piattelli assoluto protagonista insieme alla moglie Katia Carmignani e al suo staff.


A differenza del primo ciclo, dove era stato messo in evidenza l’aspetto tecnico della professionalità di Piattelli, le quattro puntate speciali che sono state girate a Chiesina Uzzanese in queste ore affrontano storie che potranno appassionare anche per i loro risvolti umani, sociali e di empatia con la clientela e le persone, appunto generando vere e proprie vicende che arricchiranno sicuramente la figura dello stilista e la sua proposta di moda e bellezza. 


L’avvicinarsi delle persone alle feste natalizie, la fase della progettazione delle borse e l’accoglienza di clienti e professionisti nella filiera della creazione e della commercializzazione dei prodotti, la differenza di stile e di richieste fra una giovanissima e una quarantenne, comprendendo le loro emozioni e aspettative, l’avvicinarsi alla festa del Capodanno da parte degli uomini e la loro ricerca di piacere sempre più, sono i temi che lo stilista  e il suo staff hanno affrontato insieme ai registi e agli operatori di questa nuova serie che lancia definitivamente Luca Piattelli nel mondo televisivo con una sua dimensione umana e professionale di grande spessore. 


“Ringrazio la Rai ad avere creduto ancora una volta in me e nella mia proposta- commenta lo stilista- anche se stavolta la sceneggiatura di questi speciali ci ha impegnato ancora di più. Ringrazio Paola Pippi per la grande professionalità con la quale ci ha assistito per gli abiti che abbiamo usato sul set e spero che gli ascolti, così come è accaduto per il primo ciclo e che quindi ci hanno aperto le porte a questa nuova opportunità, ci diano ragione anche stavolta”. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: