Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 11/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il prof Burioni , ha sempre detto che non ha nessuna intenzione di misurarsi con i no vax .
Ci sono tesi sulle quali si può discutere e parole in libertà che alla fine sono niente .
La Democrazia .....
NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONTECATINI
Riunione provinciale della Lega al Croce di Malta: "Siamo in continua crescita"

30/11/2019 - 18:26

Ieri sera si è svolta, presso il Grand Hotel Croce di Malta la riunione provinciale Lega Pistoia. Tanti sono stati i temi trattati, tra questi la comunicazione dei risultati positivi riscontrati durante l’anno a livello provinciale.

 

Sonia Pira, coordinatore provinciale Lega: “Oltre agli importanti risultati elettorali che hanno visto protagonista la Lega lo scorso 26 maggio, abbiamo un trend molto positivo anche in termini di crescita: il numero dei tesserati 2019 è più che raddoppiato rispetto all’anno precedente”. E ancora: “Tutti i militanti del 2018 hanno confermato la militanza anche per il 2019”.

 

"Un risultato straordinario - scrive la Lega - che dimostra come il partito sia in continua crescita, con una struttura solida fatta di persone attente al proprio territorio e alla propria gente".

 

“Oltre alle sezioni già costituite - prosegue il commissario - ieri sera abbiamo istituito 3 gruppi - quello di Montale (responsabile Franco Vannucci), quello di Buggiano (responsabile Katia Gherardi) e quello di Serravalle Pistoiese (responsabile Cristiano Giovannelli) - e altri 6 (Montagna pistoiese, Pescia, Monsummano Terme, Chiesina e Ponte Buggianese, Uzzano e Agliana) in cantiere, verranno formati entro i prossimi due mesi, quadruplicando così, in un solo anno, anche il numero delle sezioni presenti sul territorio pistoiese. Grandi risultati, grandi progetti e un obiettivo importante che coinvolge tutta le nostre province: Toscana 2020”.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: