Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 19/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

RALLY

E’ ancora tempo di festeggiare, per la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio pistoiese, impegnato sulle strade del Rallye Elba - appuntamento valido per il Campionato Italiano Wrc e per la Coppa Rally di Zona - si è congedato dall’asfalto dell’isola cogliendo il primato tra le vetture di classe R2B.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Scontro Lega-Forza Italia (e Guelfi rimette nelle mani del sindaco la delega agli eventi)

30/11/2019 - 11:14

MONTECATINI -Fibrillazione nella maggioranza. Un duro confronto si è aperto su Facebook tra Marco Lucarelli (Forza Italia) e Emiliano Corrieri (assessore della Lega). Di seguito riportiamo il botta e risposta preso dal gruppo "Futuro Montecatini", dopo che il primo aveva chiesto informazioni sul perché in via del Salsero non sono ancora state installate le luminarie.

 

Corrieri: "Basta che tu faccia una chiamata al membro che Forza Italia ha in giunta, e ti darà tutte le spiegazioni del caso, ma in quel partito vi parlate? A casa mia si dice che la mano destra non sa quello che fa la sinistra". 

 

Lucarelli: "Ormai puoi dircelo te"

 

Corrieri: "Da dirigente di FI, mi stupisce che non tu lo sappia, spiegalo il perché, se lo sai chiaramente"

 

Lucarelli:  "No io non lo so, non so come mai la situazione delle luci è così. Alcuni residenti mi hanno parlato di una conferenza stampa che comprendeva anche via del Salsero...a oggi così non sembra! Quindi ci si chiede come mai...probabile che non ci sia comunicazione tra partiti, ma neanche collaborazione è evidente".

 

Corrieri: "Te lo ripeto, chi gestisce questa cosa è del tuo partito, hai due consiglieri eletti, di cui uno con delega ai grandi eventi, il vicesindaco e non sai il perché, mi sembra grave, chiamali e fatti spiegare, così lo spieghi alla gente, amministrare vuol dire dare spiegazioni, fammi sapere, sono curioso anch'io...Ce la puoi fare".

 

Lucarelli: "In effetti è grave che ancora non ci siano le luci e altre metà spente e che i residenti se lo chiedano e anche io.mi sà che anche te sei poco informato. Comunque troverò il contatto del presidente della Proloco, che comunque a mio umile parere andrebbe controllata la situazione di montaggio tempi ecc o almeno stabilità prima e informare i cittadini come dovuto".

 

Corrieri: "Oltre a fare il poliziotto, saperne di più del vice questore, sai fare il direttore dei lavori, dai indicazioni su problematiche idrauliche, spazi per competenze, è proprio vero, sei un genio incompreso...a differenza tua i cittadini e la vita mi hanno dato l'onore di occuparmi di entrambi, a te lascio l'invidia, il lavoro dei mediocri. Dai tra 5 anni sarai più fortunato".

 

Lucarelli: "Onorato di essere tra i mediocri, tra semplici cittadini che essere seduto vicino a una persona come te".

 

Poi interviene il consigliere comunale Andrea Gabbani (FI): "Sarebbe appunto bene che ognuno guardasse a casa sua, capisse bene i ruoli e smorzasse i toni, nessuno di noi mi risulta sia unto dal signore, esser assessori, consiglieri, non significa altro che aver ricevuto apprezzamento dalle persone, dai concittadini, e questi vanno rispettati, non derisi, io mai mi son sentito superiore a nessuno, e qualcosa ho fatto, qualche riconoscimento l'ho avuto. Il difficile, ricordiamolo sempre nn è arrivare in vetta ma saperci rimanere quando arriva la bufera, che prima o dopo arriva sempre. Ad maiora signori".


Corrieri: "Io ci guardo a casa mia, guarda di fare altrettanto con i tuoi. Personalmente non ho deriso nessuno, se non il personaggio in questione, che mi sembra un unto del Signore che sa tutto di tutti".

 

E ad aggiungere pepe alla vicenda il consigliere comunale di Forza Italia Nicola Guelfi annuncia che ha rimesso nelle mani del sindaco la delega ai grandi eventi. "In data odierna ho reso la delega agli eventi. Nonostante gli sforzi e i parziali risultati ottenuti per il prossimo anno non credo ci siano le condizioni ottimali di collaborazione e di buon lavoro.Ovviamente, e ci tengo a sottolinearlo, porterò a termine gli impegni presi continuando a "consigliare" su quanto fino ad oggi messo in ponte (sempre che la linea è la volontà del mio successore sia la medesima)".

E in un altro post: "Il sindaco non si aspettava questa decisione? Strano visto che già per 2 volte avevo annunciato che avrei reso la delega... Magari ora organizziamo una bella conferenza stampa e diamo qualche dettaglio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/12/2019 - 8:51

AUTORE:
Lara

Caro assessore sceriffo, vi state coprendo di ridicolo agli occhi di tutti...

30/11/2019 - 15:24

AUTORE:
Edward

di Montecatini?
La nuova generazione della politica termale ci guida con entusiasmo verso il nostro destino e ci mostra il futuro che ci attende, dopo 6 mesi di operosa (!?) attività e roboanti comunicati: un beneamato selfie.

30/11/2019 - 14:19

AUTORE:
Antonio Conteso

Di peggio in peggio Severi? ma si ricorda bene? non nè parliamo...
Subito elezioni...

30/11/2019 - 12:15

AUTORE:
lUCA

Visto la situazione com'è dopo mesi di questa nuova giunta sarebbe meglio che si dimettessero la stra/grande maggioranza di tutti i membri di questa giunta. Ridateci Severi.

30/11/2019 - 12:15

AUTORE:
Antonio Conteso

Certo tutti fanno tutti sanno cominciate bene....Complimenti
alle prossime elezioni.
Saluti