Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 10/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra tu abbia fatto l'elenco della banda del buco . Quanto di peggio una umanità sofferente possa ospitare in questa valle di lacrime è riunita in questi nomi di tastiera . Commenti vergognosi grondanti .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
MONSUMMANO
Prende a sprangate l'ingresso del municipio, arrestato sessantenne

28/11/2019 - 18:38

I militari della locale stazione carabinieri, ieri pomeriggio, hanno tratto in arresto F. A. di anni 60, residente a Monsummano.

 

In particolare, l’uomo, ieri pomeriggio, si recava presso il palazzo comunale e, una volta giunto vicino l’ingresso, iniziava a oltraggiare e a minacciare con una spranga in ferro il personale della polizia municipale presente. L’azione minacciosa e violenta dell’uomo continuava anche in presenza dei militari della locale stazione carabinieri, i quali si vedevano costretti a trarlo in arresto.


Il predetto, dopo le formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.


Questa mattina presso il tribunale di Pistoia si è svolta l’udienza di convalida con rito direttissimo, durante la quale l’autorità giudiziaria convalidava l’arresto è disponeva per l’uomo l’obbligo di firma quotidiana.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/11/2019 - 16:49

AUTORE:
maria

articoli con il COME e il DOVE senza il perché sono il pane quotidiano per un popolo di beoti , cui il PERCHE' lo conoscono già . Infatti nascono "imparati".

29/11/2019 - 14:16

AUTORE:
Devis

Qual è la motivazione che lo ha spinto a fare una cosa del genere? È stato un raptus rabbioso o era in qualche modo esasperato da qualcosa? Sapere se c'è un motivo non giustifica il fatto, ma magari serve a far sapere ai lettori se c'è stato un disservizio

29/11/2019 - 13:08

AUTORE:
humble

Erano gli agenti della polizia municipale a dover trarre in arresto l'esagitato! Perché lo hanno fatto i carabinieri?

29/11/2019 - 12:55

AUTORE:
alessandro

Azione un po' naif , ma chissà cosa ci sarà dietro . A chi , non avendone il coraggio , sarebbe piaciuto fare la stessa cosa ?