Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
E’ nato "VisitSerravalle", il nuovo portale turistico del Comune

28/11/2019 - 11:09

Da oggi c'è uno strumento in più per dare visibililtà al proprio terri- torio attraverso una promozione turistica capillare. E’ nato, infatti, VisitSerravalle il nuovo portale turistico del Comune tradotto anche in lingua inglese. L’idea è dettata dall’esigenza di avere un sito riservato per la promozione turistica del territorio a tutto tondo.

 

VisitSerravalle è un portale in cui si possono trovare tutte le informazioni utili per un soggiorno o una visita al territorio senza farsi mancare niente. Sul sito, infatti, ci sono tutte gli eventi, le news, dove mangiare e dormire oltre a una parte dedicata alla storia di Ser- ravalle corredata da foto d’epoca e da una bibliografica completa. Attraverso il sito (www.visitserravalle.it) è possibile prenotare visite guidate singole oppure scolastiche o di gruppo. Il portale è direttamente collegato alle pagine social del Comune. (Facebook, Twit- ter, Youtube) .

“VisitSerravalle è uno strumento in più per dare visibilità al nostro territorio anche al di fuori dei confini comunali – dice l’assessore al turismo, Roberto Bardelli – Voglio ringraziare chi ha partecipato fattivamente alla realizzazione di questo nuovo portale, Nicola Magozzi dell’ufficio informatica, Lorenzo Becciani dell’ufficio cultura e l’ufficio turistico del Comune. L’auspicio è che possa svilupparsi una collaborazione ancora maggiore con le associa- zioni, tutte le attività commerciali, enogastronomiche e quelle ricettivo turistiche per rendere ancora più ricco il portale inserendo sempre nuove informazioni”.

“Si era resa necessaria una veste totalmente nuova da dare al sito di Serravalle – afferma l’assessore ai servizi informatici, Benedetta Vettori – diventato oggi il primo biglietto da vi- sita con cui venire a contatto con le nostre realtà. Il sito sarà in continuo monitoraggio e ag- giornamento in modo da potervi inserire tutte le informazioni necessarie al cittadino e al tu- rista. Ringrazio chi ha lavorato in questi mesi facendo un lavoro certosino e puntuale”.

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: