Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 11/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Ammorbano il mondo questi fascistoidi, vero bibbi?
Sempre pronti a offenderci e solo perché noi siamo a favore dell'immigrazione clandestina. Se poi delinquono allora sì che questi .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PONTE BUGGIANESE
Presentato il calendario 2020 del Padule di Fucecchio: il ricavato servirà per riqualificare il porto Casin del Lillo

27/11/2019 - 8:52

Presentati ufficialmente presso l’antica dimora “Villa Rubens” di Fucecchio, i calendari 2020 con tema Padule di Fucecchio, redatti dall’associazione Volpoca in collaborazione con l’associazione “Officina fotografica Toscana” e l’indiscusso artista Alessio Menicocci.

 

Notevole l’organizzazione e la partecipazione degli invitati. Sono intervenuti all’evento, a far gli onori di casa il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli che nel suo intervento ha asserito che solo attraverso la collaborazione nei fatti e non parole fra associazioni territoriali e amministrazioni locali si puo’ sperare in un futuro del Padule di Fucecchio. Sono intervenuti anche  vari rappresentanti di amministrazioni e giornalisti della Valdinievole (Pieve a Nievole, Ponte Buggianese, Montecatini Terme, Buggiano, Consorzio 4 Basso Valdarno).

 

La novita’ principale e’ stata che i calendari presentati per l’anno 2020 a disposizione agli interessati sono 2, uno fotografico e uno artistico. Il Padule quindi immortalato sia dall’obiettivo di 12 fotografi professionisti che dal pennello di un artista, attraverso 12 dipinti in parte storici e in parte contemporanei.

 

L’intero ricavato della vendita dei calendari disponibili fino a esaurimento con un contributo di euro 10, verra’ utilizzato per riqualificare e gestire il porto Casin del Lillo a maggior ragione dopo i danni subiti da queste ultime piene.

 

Altra novita’, i calendari sono disponibili e visibili presso la sede dell’associazione Volpoca a Ponte Buggianese: chi impossibilitato a raggiungerla puo’ inviare un messaggio via  sms o WhatsApp al numero 329-4340338  o un' e-mail all’indirizzo associazione volpoca@virgilio.it, menzionando nome e cognome, telefono, indirizzo civicoe se interessato all’acquisto di calendario/i fotografico o artistico. Entro i 3 giorni seguenti, il calendario sara’ consegnato a domicilio senza esuberi di costi (detto servizio e’ valido solo per la Valdinievole e fino ad esaurimento numeri stampati).

Fonte: Associazione Volpoca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/11/2019 - 13:39

AUTORE:
Margherita

Immancabili come sempre gli amministratori quando a parlare del padule sono i cacciatori (immortalano con la macchina fotografica prima o dopo immortalare con il fucile)? Il pd farebbe meglio a pensare alle regionali e a tutti i cittadini che hanno snobbato fino a oggi.