Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:01 - 20/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io questa fissa del comunismo proprio non la capisco . Mentre i rigurgiti fascisti (casapound , fratelli d'Italia, Fiore e via andare) sono una realtà tangibile . Come tangibile è il numero di camerati .....
CALCIO CAMPIONATO PROMOZIONE
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
BOCCE
Il pontigiano Lorenzini trionfa a Maranello

25/11/2019 - 20:30

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

 

Un breve revival di come il pontigiano sia arrivato a competere alla pari con tutti, tanto impegno e sacrifici nati nella scuola bocce di Ponte Buggianese dove un gruppo di ragazzi venivano allenati dal compianto Carlo Pellegrini coadiuvato anche dal nonno di Giacomo, erano i tempi che anche Franco Ieri sentì la necessità di creare a Monsummano un vivaio nel bocciodromo in terra battuta dietro il Comune.

 

Lorenzini, sabato 23 nel campionato di Serie A, si è presa la soddisfazione di lasciare a 0 punti nientemeno che il campione del mondo Formicone (8-0) nel 2°set dell’individuale tra la Bocciofila Caccialanza di Milano e la Vigasio-Villafranca di Verona tra l’altro vinta dai veneti.           

 

Domenica ha sbaragliato tutti nel 10° Trofeo Città di Maranello, gara nazionale per 116 individualisti delle 3 categorie.


Questa la classifica finale:

1°Lorenzini Giacomo (Vigasio-Villafranca-VR)

2°Carli Stefano (Libertas RS.Marino)

3°Selogna G.Luca (Trem Osteria Grande-BO)

4°Incerti Alex(Rubierese(MO-R.E)

 

di Giovanni Torre

 

Nell'allegato Pdf qua sotto la presentazione del prossimo turno di serie A2 per la Montecatini Avis.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: