Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
Montecatini AVIS pareggia con la prima della classe

24/11/2019 - 18:58

Era stato presentato come incontro di alto livello e non ha certamente tradito le attese. La Montecatini Avis opposta alla società Civitanovese con una discreta prestazione è riuscita a pareggiare l’incontro 4-4, ma alla fine forse rimane un po’ stretto alla formazione di casa che senza alcune giocate dettate dalla presunzione più che dalla logica sicuramente avrebbe conseguito il  risultato pieno. Ma comunque ha fatto capire ai marchigiani primi della classe che i biancocelesti non sono la formazione costretta ad arrancare in classifica. Purtroppo non si è approfittato del tutto del turno casalingo e della concomitanza dei risultati favorevoli delle dirette avversarie (la simultanea sconfitta della Sportiva e di Orbetello) per dare uno scossone definitivo alla classifica.


La squadra, quindi, ritorna così a fare punti dopo un periodo difficile in classifica e lo fa sul proprio campo. Nella prima parte dell’incontro assistiamo in una corsia alla sconfitta della terna termale (Balboni-Matalucci-Matteo) che dopo essere stata in vantaggio per 5-0 si fa nettamente rimontare finendo per perdere il set per 5-8, mentre nel’individuale sostitutivo  Balboni aveva la meglio su Chiarastella per 8-5. Mentre nell’altra corsia destinata all’individuale Franci vinceva il primo set su Capponi per 8-2, ma finiva sconfitto per 3-8 nel secondo. Si andava al riposo sul due pari.


Nella ripresa si giocano le coppie: da una parte Balboni-Matalucci affrontavano Chiarastella Torrisi vincevano il primo set ma erano costretti a cedere il secondo, nella corsia accanto Franci-Di Chirico omaggiavano su un piatto d’argento Capponi Tosoni del primo set, ma faticosamente si aggiudicavano il secondo, e l’incontro finiva in parità.


Sabato prossimo la squadra torna in campo e lo fa ancora una volta in trasferta: si va a far visita all’altra società toscana, Orbetello, fanalino di coda del girone ma attenzione si tratta di un match ostico da temere, le corsie di gioco piene di insidie e di difficile interpretazione.


La sesta giornata:
Cofer Metal Marche vs La Sportiva 6-2 (56-33); 
Montecatini vs Civitanovese 4-4 (47-48); 
Oikos Fossombrone vs Orbetello 8-0 (64-26); 
Pm Group Mecall vs Cdm Vallefoglia 6-2 (55-30)

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: