Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:12 - 08/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alessandro (o Bibi, scelga lei), lei è il perfetto catto-comunista, ha dimostrato che la sua è solo una falsa bontà, in realtà siete i primi portatori di odio, di cui incolpate gli altri, per .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PROVINCIA
L’Ausl Toscana Centro sperimenta un numero unico di prenotazione Cup per tutto il territorio

22/11/2019 - 20:23

Il sindaco di Pescia Oreste Giurlani ha accolto con grande favore la notizia diffusa dall’ufficio stampa della Ausl Toscana Centro dell’attivazione di un numero unico per le prenotazioni al Cup, lo 055 54 54 54 per Empoli, Prato, Pistoia e Firenze, che entrerà in funzione a breve, superata la necessaria fase sperimentale che vedrà questo numero arricchirsi periodicamente dei servizi dell’azienda sanitaria. Una novità importante perché stabilisce le stesse modalità di prenotazione per tutti i cittadini dell’Azienda Usl Toscana centro, snellendo la procedura.

“Durante le mie frequenti visite al Cup di Pescia, oltre che ricevendo molti messaggi e segnalazioni su questo servizio che qualche problema lo presenta - commenta Oreste Giurlani - ho a mia volta fatto pressione sull’azienda sanitaria affinché la situazione fosse modificata. Ora parte questa sperimentazione che, quando sarà a regime, dovrebbe mettere sullo stesso livello tutti gli utenti e questo è certamente un principio molto importante. Ora vedremo cosa accadrà e anch’io cercherò di rendermi conto dei risultati di questa novità, ma sicuramente devo dare atto che la Asl ha raccolto le nostre lamentele trasformandole in un atto decisivo per una  fruizione dei servizi da parte del cittadino sempre migliore”.

Nel suo comunicato stampa, la Ausl fa sapere che il numero 055 54 54 54,  il nuovo numero unico di call center del Cup aziendale, è già attivo. Per il momento il numero è funzionante in via sperimentale per il solo servizio di Ufficio relazioni con il pubblico ma prossimamente il numero da chiamare anche per visite ed esami sarà lo 055 54 54 54 da tutti i territori della Ausl Toscana centro. In pratica oggi chi comporrà lo 055 54 54 54, premendo il Tasto 1 troverà dall’altro capo del telefono un operatore che risponde fornendo informazioni sui servizi erogati dall’Azienda nell’ambito fiorentino, empolese, pratese e pistoiese. Le informazioni che si possono richiedere attivando il Tasto 1 sono quelle di servizio a cui risponde l’Urp, relative cioè alla scelta o al cambio di medico o di pediatra, alle modalità di pagamento del ticket, alle attività e alle prestazioni erogate dall’Azienda e tutte quelle informazioni utili ad orientare gli utenti e a dare loro notizie sulle attività socio sanitarie. Nel caso di segnalazioni più complesse il cittadino sarà indirizzato a un gruppo di back office.

Il numero - sono sempre parole del comunicato stampa della Ausl Centro Toscana -,  è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7,45 alle 18,30 e il sabato dalle ore 7,45 alle 12,30. L’albero vocale del nuovo numero unico progressivamente andrà implementandosi con gli altri servizi tra i quali naturalmente quello di prenotazione, annullamento o spostamento di prestazioni sanitarie per le quali al momento l’utente dovrà continuare a rivolgersi ai vecchi numeri Cup.

Il passaggio sarà graduale e pertanto fino al momento in cui ciascun servizio non sarà portato sulla nuova centrale telefonica, saranno ancora attivi per ogni area aziendale i singoli numeri attualmente in funzione. Anche i vecchi numeri Urp fino a che la sperimentazione su numero unico 055 54 54 54 rimane attiva, continueranno ad essere funzionanti ma solo per informare l’utente delle modalità per collegarsi al nuovo numero unico. Chiamando, per esempio, il vecchio numero 840003003 tasto 5, si riceve l’indicazione di telefonare allo 055545454 tasto 1.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: