Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Rastelli si dimette da segretario Pd: "Non ho più le giuste motivazioni per continuare"

22/11/2019 - 17:21

MONTECATINI - Durante la direzione cittadina del Partito Democratico, il segretario Andrea Rastelli, nella sua relazione, ha presentato le dimissioni. La direzione lo ha ringraziato per il lavoro svolto, la passione e l'impegno quotidiano che hanno caratterizzato gli anni della sua segreteria. Spetta ora ai direttivi di circolo avviare, in accordo con il Pd provinciale, un percorso per individuare la via per la fase nuova: una strada unitaria che permetta il rilancio dell'attività del Pd cittadino e l'elezione del nuovo segretario dell’unione comunale.

 

“Mi preme soprattutto ringraziare i membri dei direttivi di circolo - ha spiegato Rastelli - per il supporto che mi hanno dato durante questi anni e soprattutto per la comprensione che hanno avuto nell'accettare le mie dimissioni. Insieme a loro, un sentito ringraziamento va a tutte le persone del Partito Democratico. Le recenti sconfitte elettorali  hanno sicuramente determinato una notevole stanchezza che, unita ai prossimi impegni che il partito dovrà affrontare, a partire dalle elezioni regionali, non trovano in me le giuste motivazioni per continuare questo percorso. Il rapporto di amicizia che si é creato in questi anni all'interno del nostro gruppo è un patrimonio che conserverò sempre dentro di me e che va oltre i confini politici”.

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/11/2019 - 16:09

AUTORE:
valeriano

Vedo solo oggi che ti sei dimesso da segretario comunale del PD di Montecatini. Sono profondamente dispiaciuto, il PD montecatinese perde un segretario serio e capace; ti auguro un futuro politico positivo. Nell'attesa di incontrarti personalmente ti saluto cordialmente,
Valeriano