Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 16/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sei veramente incredibile zorrino riesci a "litigare" anche con la redazione .
Marea nera , razzismo , far sparire le persone . . roba da matti ! Da quanto sei incentrato su te stesso non riesci .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LAMPORECCHIO
Parlanti (M5S): "Riforme Province, plastic free, parola al cittadino sono i nostri primi risultati in consiglio"

22/11/2019 - 15:55

Il Movimento 5 Stelle di Lamporecchio, tramite il consigliere Luca Parlanti, informa i cittadini dei risultati ottenuti in consiglio comunale (e non solo) negli ultimi 2 mesi.


"Siamo giunti a un risultato storico: la parola al cittadino è realtà; grazie a noi chiunque ha a cuore gli interessi del nostro comune potrà partecipare attivamente nel contesto delle riunioni di giunta, alla vita politica del paese, ponendo domande, proposte, perplessità, impegnando l'amministrazione a risposte certe sulle questioni in oggetto, anche pubblicamente, previo protocollo della questione. Per fare ciò si è reso necessario un appoggio da parte di altre forze, sia di opposizione che di maggioranza.


Il M5S ottiene altresì il voto quasi unanime del consiglio volto a stimolare il governo centrale a una riforma delle Province; un documento serio, sostanziale, che verrà indirizzato ai ministri competenti, che pone l'accento su una grave problematica per il nostro territorio e stimola le istituzioni a risolvere vere problematiche quotidiane della comunità (strade provinciali, scuole secondarie superiori, ambiente).


Infine il Plastic free, ovvero una regolamentazione sostenibile volta al progressivo abbandono circa l'utilizzo della plastica monouso in ambito pubblico, passato come atto di giunta, è stato poi da noi votato in consiglio, perchè frutto della mozione del m5s nel precedente mandato, presentato dai nostri ex consiglieri e poi confluito nelle linee guida oggi operative.

Al contempo abbiamo portato la voce dei cittadini nelle istituzioni su questioni sentite e solo apparentemente secondarie quali, tanto per fare un esempio, i focolai di materie plastiche che fino a 20/25 giorni fa si presentavano sistematicamente sul territorio creando notevoli disagi ed a cui l'autorità competente non ha dato risposte.


Puntiamo a risultati concreti (perchè questo è ciò che interessa ai cittadini); questa è solo una parte del lavoro svolto. Collaboriamo con qualunque forza politica, associazione, cittadino, purchè lo scopo sia volto al miglioramento della qualità della vita di chi risiede nel nostro comune o con esso, a vario titolo, si interfaccia". 

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/11/2019 - 16:01

AUTORE:
Adrubale

... punterete anche a risultati concreti, ma che a Lamporecchio sta per essere approvata una variante SUAP che va in direzione ostinata e contraria ai dettami del Piano Strutturale Intercomunale (Lamporecchio e Larciano) adottato, lo avete scoperto a cose praticamente fatte.

A casa mia cose di questo genere si chiamano in un altro modo, e non serve dilungarsi, visto quanto questa cosa sia lampante.