Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 08/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alessandro (o Bibi, scelga lei), lei è il perfetto catto-comunista, ha dimostrato che la sua è solo una falsa bontà, in realtà siete i primi portatori di odio, di cui incolpate gli altri, per .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
LAMPORECCHIO
Parlanti (M5S): "Riforme Province, plastic free, parola al cittadino sono i nostri primi risultati in consiglio"

22/11/2019 - 15:55

Il Movimento 5 Stelle di Lamporecchio, tramite il consigliere Luca Parlanti, informa i cittadini dei risultati ottenuti in consiglio comunale (e non solo) negli ultimi 2 mesi.


"Siamo giunti a un risultato storico: la parola al cittadino è realtà; grazie a noi chiunque ha a cuore gli interessi del nostro comune potrà partecipare attivamente nel contesto delle riunioni di giunta, alla vita politica del paese, ponendo domande, proposte, perplessità, impegnando l'amministrazione a risposte certe sulle questioni in oggetto, anche pubblicamente, previo protocollo della questione. Per fare ciò si è reso necessario un appoggio da parte di altre forze, sia di opposizione che di maggioranza.


Il M5S ottiene altresì il voto quasi unanime del consiglio volto a stimolare il governo centrale a una riforma delle Province; un documento serio, sostanziale, che verrà indirizzato ai ministri competenti, che pone l'accento su una grave problematica per il nostro territorio e stimola le istituzioni a risolvere vere problematiche quotidiane della comunità (strade provinciali, scuole secondarie superiori, ambiente).


Infine il Plastic free, ovvero una regolamentazione sostenibile volta al progressivo abbandono circa l'utilizzo della plastica monouso in ambito pubblico, passato come atto di giunta, è stato poi da noi votato in consiglio, perchè frutto della mozione del m5s nel precedente mandato, presentato dai nostri ex consiglieri e poi confluito nelle linee guida oggi operative.

Al contempo abbiamo portato la voce dei cittadini nelle istituzioni su questioni sentite e solo apparentemente secondarie quali, tanto per fare un esempio, i focolai di materie plastiche che fino a 20/25 giorni fa si presentavano sistematicamente sul territorio creando notevoli disagi ed a cui l'autorità competente non ha dato risposte.


Puntiamo a risultati concreti (perchè questo è ciò che interessa ai cittadini); questa è solo una parte del lavoro svolto. Collaboriamo con qualunque forza politica, associazione, cittadino, purchè lo scopo sia volto al miglioramento della qualità della vita di chi risiede nel nostro comune o con esso, a vario titolo, si interfaccia". 

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/11/2019 - 16:01

AUTORE:
Adrubale

... punterete anche a risultati concreti, ma che a Lamporecchio sta per essere approvata una variante SUAP che va in direzione ostinata e contraria ai dettami del Piano Strutturale Intercomunale (Lamporecchio e Larciano) adottato, lo avete scoperto a cose praticamente fatte.

A casa mia cose di questo genere si chiamano in un altro modo, e non serve dilungarsi, visto quanto questa cosa sia lampante.