Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Domenica 24 novembre, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Mazzini e nelle adiacenti strade del centro storico, c'e' Pescia Antiqua, la grande mostra mercato dedicata all'antiquariato, all'artigianato, al collezionismo e al vintage. Molte le adesioni giunte fino a oggi all'associazione culturale Pinocchio 3000 che organizzerà l'evento.
Avremo quindi una piazza con tante bancarelle, stracariche dei loro particolari oggetti che profumano di antico, di vita vissuta, ma che continuano a destare interesse tra gli appassionati del settore o, semplicemente, dei curiosi.
Mobili e soprammobili, oggettistica, numismatica e filatelia, libri, riviste, quadri, dischi in vinile e musicassette stereo otto, bigiotteria particolare, soldatini in piombo e tante altre cose saranno esposte in bella mostra per i visitatori che provengono anche da fuori regione e per i collezionisti sempre alla ricerca del pezzo unico che serve per completare la propria collezione o fare un regalo diverso dal solito.
La parte centrale della manifestazione, borgo della Vittoria, ospiterà le bancarelle di "Pescia dolce Pescia" dedicate alla cioccolata e alle prelibate ghiottonerie artigianali e di qualità.
Tutto intorno alle bancarelle, ci saranno i negozi aperti per l'occasione, le pizzerie e pasticcerie, i bar con i tavoli dove sarà piacevole sedersi per gustare un buon caffè o un buon gelato.
Per coloro che vogliono arricchire ulteriormente la visita a Pescia, ricordiamo l'apertura gratuita del Palagio che ospita, tra le altre cose, la magnifica gipsoteca dedicata a Libero Andreotti e l'esposizione dei busti di Bice Bisordi.
Per info 0572 1913547 0ppure 3285924115