Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PIEVE A NIEVOLE
In scadenza la presentazione delle domande per i contributi per la Tari e gas metano

21/11/2019 - 10:36

Sono stati pubblicati dal Comune di Pieve a Nievole i termini e le procedure da seguire per avere diritto alle riduzioni previste dall’amministrazione comunale, che ha stanziato una importante cifra, oltre 40mila euro, per venire incontro alle esigenze delle famiglie in difficoltà.

I due pagamenti che sono oggetto di questa misura comunale riguardano la Tari e il gas metano, per i quali la giunta guidata dal sindaco Gilda Diolaiuti ha impegnato rispettivamente 19700 euro e 20999 euro, che saranno utilizzati fino al loro esaurimento.

Sono differenti anche i requisiti richiesti, essenzialmente legati a nucleo familiare, indicatore isee e proprietà immobiliare per la tassa dei rifiuti, più connessi  al reddito per le “utenze deboli” del gas metano. Entrambe le situazioni sono minuziosamente descritte sul sito istituzionale dell’ente www.pieve-a-nievole.pt.it  con richiami piuttosto chiari già a partire dalla home page e la possibilità di trovare delibere e modulistica necessaria alla compilazione delle domande.

Per quanto riguarda la Tari, è possibile ottenere delle riduzioni che vanno dal 100% al 60% secondo una modulazione che segue in modo molto stretto una serie di requisiti che vanno dalla composizione del nucleo familiare a un indicatore isee che non superi gli 8500 euro, l’essere in regola con i pagamenti tari precedenti, con una serie di casi molto circostanziati.

Per il gas metano sono state previsti essenzialmente tre tipi di contributi da 500, 300 e 200 euro  per le situazioni reddituali calcolate con l’isee che non superino la soglia dei 6000 euro annui.

“Invito i cittadini a consultare le pagine predisposte sul sito istituzionale e, se dovessero persistere dei dubbi, a contattare gli uffici comunali preposti - afferma Gilda Diolaiuti -. Abbiamo stanziato cifre importanti e vogliamo essere veramente d’aiuto a chi ne ha bisogno, precisando comunque che verranno effettuati controlli e se verranno scoperti abusi o furberie varie procederemo nei confronti dei responsabili  in tutte le sedi opportune”.

 

Le domande si possono presentare fino al 23 novembre.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: