Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
M5S: "Situazione di pericolosità all'ingresso della scuola dell'infanzia di Pittini"

20/11/2019 - 14:56

Il Movimento 5 Stelle interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.


"Nello scorso consiglio comunale del 30 ottobre il Movimento 5 Stelle di portava una mozione che riguardava la messa in sicurezza dell’ingresso alla scuola dell’infanzia “La giostra“ di Pittini. Da tempo l’ingresso è stato spostato da via Bologna a via Gusci e negli orari di ingresso e d’uscita, genitori e bambini si accalcano sui marciapiedi in attesa di attraversare la strada per accedere ai parcheggi.

 

La mozione verteva sul fatto che, sebbene tutto sia regolato da semaforo, la mancanza di protezione pedonale, la posizione del semaforo e delle strisce pedonali, il semaforo normalmente verde e i suoi tempi di attesa eccessivi, la mancanza di segnaletica verticale prima del semaforo nelle due direzioni, non mettono l’automobilista in condizione di dover procedere con cautela, creando, a nostro avviso, una situazione pericolosa specialmente in presenza di pioggia. Il M5S aveva proposto alcune modifiche all’assetto complessivo, senza opere costose o complicate, ma che avrebbero portato maggiore sicurezza.

 

Il consiglio ha respinto per intero la mozione ma il sindaco ha promesso di istallare una segnaletica verticale e di portare alcune modifiche all’ingresso. Sebbene non siamo chiaramente d’accordo sulla bocciatura (il M5S è abituato oramai a questi atteggiamenti della maggioranza) siamo invece soddisfatti dell’interesse suscitato per l’argomento, anche perché nato dalle segnalazioni di alcuni genitori, e che sia stato convocato un incontro tra amministrazione e genitori. Al M5S non interessa intestarsi alcunché, l’importante è mettere al centro il cittadino".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2019 - 20:16

AUTORE:
Simo

Come mai l ingresso della scuola materna è stato spostato da via Bologna a via Pittini?
Non era più sicuro nella strada interna?
Non credo sia un problema di parcheggio visto che quello più vicino è quello laterale alla farmacia.