Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PIEVE A NIEVOLE
Russo (Nuova forza popolare): "Aumenta raccolta differenziata, ma non diminuisce la bolletta"

20/11/2019 - 9:47

Massimliano Russo (responsabile gruppo civico Nuova forza popolare) interviene sulla situazione politica comunale.


"Con il raggiungimento della percentuale dell'85% della raccolta differenziata dei rifiuti nel comune, Pieve a Nievole si pone (a detta del sindaco Diolaiuti Gilda) in vetta alla classifica della Valdinievole. In pochi mesi dall'inizio della raccolta porta a porta il nostro comune ha raggiunto l'obbiettivo che sembrava impensabile non dovendo più conferire in discarica nella forma di indifferenziata il 62% di quanto raccolto.

 

Dopo l'aumento del 20 e passa percento sul nuovo servizio l'amministrazione si era impegnata a premiare in bolletta i concittadini virtuosi. Il beneficio per l'anno 2019 è stato di 0,89 centesimi a famiglia.  Sono curioso di vedere, se le promesse effettuate dalla nostra sindaca saranno nel 2020 più sostanziose, io non credo! Io, sono pronto a scommettere che indietro non si tornerà, ma eventuali aumenti invece saranno sempre pronti ,come la nuova legge di bilancio del governo giallorosso insegna, ma questa è un altra storia.

 

Vogliamo spendere qualche parola su 2 dei 3 consiglieri di opposizione che anche il nostro gruppo civico ha supportato in campagna elettorale? Cialdi e Lupori, a oggi tanto fumo ma niente arrosto. Purtroppo fino adesso nessuna collaborazione in tal senso arriva dai due consiglieri, preoccupati solo di compiacere i vertici di Fratelli d'Italia o come si chiama il loro partito che si occupano di seggiolini per bambini (a spese dei contribuenti pievarini) oppure contribuendo ad allargare la platea dei cittadini onorari che nessuno ha mai visto transitare dalle nostre zone. Purtroppo si dimenticano di onorare la memoria di una grande persona venuta a mancare  recentemente per un tragico incidente  stradale: Guido Biagi.

 

Panchine rosse, rosa, seggiolini e cittadini onorari, telecamere, nani e ballerine, un ottimo modo di far avvicinare le persone alla politica. Io oggi, rimpiango sempre più politici di razza come Iana Lari e Mazzei Antenore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/11/2019 - 11:35

AUTORE:
Roberto

Suppongo Lei sia maggiorenne. E se questo è esatto, come mai crede ancora alle favole ? Due cose sono ineluttabili nella vita: la morte e le tasse. E da nessuna delle due si torna indietro.

21/11/2019 - 7:52

AUTORE:
Alda

Possiamo obbligare codesti due inutili rappresentanti politici ad occuparsi di argomenti più vicini alle esigenze della gente anziché parlare di aria fritta???

20/11/2019 - 14:55

AUTORE:
Oscar

Questi ci stanno massacrando e di che cosa sento parlare? Della Segre delle panchine rosa e rosse dei seggiolini per i bambini! Andate tutti a ramengo.

20/11/2019 - 14:54

AUTORE:
Domenico, riccio

Io sono del popolo delle sardine,vorrei invitare il vostro gruppo civico a combattere contro le destre non come la nostra amministrazione fintasinistra noi ci ritroviamo su.facebook cercateci al nominativo lucia galli

20/11/2019 - 12:58

AUTORE:
Franco

Non se ne può più di questa gente che è in comune che parla del niente e non muove un dito per noi cittadini. Diolaiuti, Cialdi, Lupori sono tutti uguali. Bravo Russo, dici chiaramente le coae come stanno era ora!