Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se tu sei il rappresentante tipo della volontà popolare , siamo del gatto .
Durante il Regno , l'esercizio del voto era almeno collegato a certe caratteristiche : Una istruzione minima oppure una .....
BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega): “Montagna Pistoiese: Provincia e Regione sollecitino Anas a rendere meno pericolosa la statale 66”

19/11/2019 - 13:36

“E’ notorio - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - che le strade di montagna necessitino, forse più di quelle in pianura, di un’attenta manutenzione per evitare che possano creare seri problemi all’incolumità dei viaggiatori.”

 

“Per la statale 66 - prosegue il consigliere - la questione è, se possibile, ancora più grave, perché, nel tratto montano, sono addirittura assenti o praticamente invisibili, le classiche strisce bianche e ciò è inammissibile.”

 

“Specialmente nella stagione invernale - precisa l’esponente leghista - tale lacuna è potenzialmente molto dannosa e ci chiediamo, dunque, cosa aspetti Anas a intervenire.”

 

“Vista la palese latitanza dell’ente nazionale preposto - sottolinea la rappresentante del Carroccio - invitiamo, dunque, Provincia e Regione a fare le dovute pressioni affinchè la citata problematica venga, finalmente, risolta.”

 

“Riteniamo - conclude Luciana Bartolini - che i residenti della zona non chiedano miracoli, ma di poter percorrere serenamente la Ss 66”.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: