Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 08/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alessandro (o Bibi, scelga lei), lei è il perfetto catto-comunista, ha dimostrato che la sua è solo una falsa bontà, in realtà siete i primi portatori di odio, di cui incolpate gli altri, per .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PROVINCIA
“Pochi bidelli nelle scuole pistoiesi": Bartolini (Lega) presenta una interrogazione

18/11/2019 - 15:51

“Se, com’è noto, a ogni inizio d’anno scolastico mancano insegnanti nei vari istituti di ogni ordine e grado - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - non bisogna, altresì, minimizzare il fatto che vi sia anche una penuria di bidelli, ad esempio, in svariate scuole del pistoiese.”

 

“Questi lavoratori - sottolinea l’esponente leghista - hanno, tra i vari compiti, anche quello di sorvegliare quello che accade durante la ricreazione, scongiurando che si possano verificare, quindi, tragici eventi come quello successo recentemente a Milano.”

 

“E’, pertanto, doveroso e urgente - insiste la rappresentante del Carroccio -che l’ufficio scolastico provinciale e conseguentemente quello regionale, si attivino tempestivamente per sopperire a questa mancanza.”

 

“Da parte nostra - conclude Luciana Bartolini - redigeremo, dunque, una specifica interrogazione per conoscere quanti siano, complessivamente, i collaboratori scolastici realmente operativi nelle scuole toscane, confrontando poi questi numeri con le effettive necessità dei vari Istituti, ovviamente compresi quelli presenti in Pistoia e provincia.”

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/11/2019 - 13:57

AUTORE:
Devis

Mia figlia va alle elementari quindi parlo per quello che vedo ogni giorno. Non c'è bisogno di più bidelli, ma di voglia di lavorare e di fare quello per cui siamo pagati. I bidelli che vedo io non lavorano e nessuno dice niente. Una volta ne parlai con un dirigente scolastico e li giustificava. Se si aumentano i bidelli, si aumentano le persone che rubano lo stipendio

20/11/2019 - 10:44

AUTORE:
Renzo Fagioli

Qualcuno ricordi alla sig. Consigliera che gli organici, INSUFFICIENTI, di cui si lamenta, sono quelli che ha determinato in governo Salvini-Di Maio.....