Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 08/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alessandro (o Bibi, scelga lei), lei è il perfetto catto-comunista, ha dimostrato che la sua è solo una falsa bontà, in realtà siete i primi portatori di odio, di cui incolpate gli altri, per .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
"Pescia è di tutti" commenta: "Nonostante gli annunci, troppi ancora i disagi attorno alla Piscina"

17/11/2019 - 21:25

Comunicato stampa a cura di "Pescia è di tutti": "Dopo anni di annunci, pare che Giurlani stia per concretizzare il suo sogno: mettere in capo al Comune la piscina di Pescia. 

Questo ci dicono molti utenti e vari sportivi e questo ci induce a pensare che la cosa abbia non sia distante dalla verità. 

Premettiamo una cosa: siamo favorevoli al fatto che non sia la Provincia ma il Comune ad affrontare la questione, perché la Provincia deve pensare alle strade e alle scuole e non agli impianti sportivi. 

Vogliamo però garanzie precise e non promesse gettate nel vento.

La Provincia in questi anni ha avuto il merito di chiudere con una gestione su cui preferiamo non esprimere commenti e mettere in campo un percorso che ha riportato la piscina a ritornare ad essere apprezzata e frequentata da tanti sportivi, che infatti ora sono preoccupati per gli scenari che possono aprirsi dal 1 gennaio 2020.

Ipotizziamo che il Comune scenda in campo: ci facciamo alcune domande a cui vorremmo che, se fosse vero, rispondessero gli uffici comunali. 

Il Comune vorrebbe la proprietà dell'immobile? Oppure pensa ad un periodo temporaneo? Nel caso di quanto? 

Considerando la drammatica situazione del bilancio vorremmo capire come il Comune riesca a garantire i necessari investimenti sulla struttura: se non avesse la proprietà è in condizione di poterli fare? 

Inoltre il Comune è in grado di garantire che dal 1 gennaio il servizio non subirà interruzioni? 

A queste domande precise vorremmo risposte precise. Vogliamo che il servizio sia salvaguardato, che sia il Comune o la Provincia poco importa, e non vogliamo salti nel vuoto, perché sarebbero salti all'indietro ad un periodo in cui la piscina non si sapeva mai se era aperta oppure no. 

Se invece ci sbagliamo e dunque il Comune non ha questa volontà, la Provincia è chiamata a continuare ad assicurare il servizio. Senza se e senza ma".


Il coordinatore
Leggio Salvatore

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/11/2019 - 13:16

AUTORE:
Giovanni

A sessantasette anni sto imparando a nuotare e tutto questo grazie agli istruttori del Cogis e come me altre persone e moltissimi bambini stanno facendo uno sport a me sconosciuto ma fondamentale per la nostra salute. Detto questo mi dispiacerebbe che a causa dei nostri POLITICI , tutto questo finisse.
Cari politici per una volta cercate di fare qualcosa di utile per la comunità.

18/11/2019 - 6:45

AUTORE:
Monica Giaccai

Buongiorno le domande che sono state fatte non fanno una piega , per avere le risposte partecipate domani 19 Novembre alle ore 19 in Assemblea Piscina Marchi in palestra dove sarà presente anche il Sindaco Oreste Giurlani . Grazie Monica Giaccai