Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
BASKET

Una giornata di basket ad alto livello con un’importante partecipazione di pubblico.

RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

none_o

Rubrica Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VOLLEY
Montebianco batte 3 a 1 Prato

17/11/2019 - 16:03

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato. Coach Donati col secondo Gribaldo parte con Boldrini al palleggio, Mascani opposto, capitan Bianciardi e Vannini schiacciatori, Coda e Laliscia centrali e Fronteddu libero.  Gualtieri rileva poi Coda al centro per infortunio. Si parte all'insegna dell'equilibrio, entrambe le squadre lottano  su ogni pallone mettendo in mostra un buon gioco anche con buone difese. Boldrini gestisce bene, Pieve è efficace anche al servizio e cosi si prende la prima frazione molto combattuta. Nel secondo complice un po’ di rilassamento Prato si porta avanti e grazie a qualche errore di meno si aggiudica il set.  Nel terzo prosegue la lotta serrata, i padroni di casa però mettono in campo molta grinta e determinazione oltre alla maggiore esperienza del palleggiatore e dei due schiacciatore così si aggiudicano il set e si va al quarto. Prato non ci sta a perdere ma Pieve non molla e va avanti 18 a 16 ma poi si complica la vita con quattro errori consecutivi. Sul 23 a 20 però Prato inizia a sbagliare e con un muro punto di Pieve si va sul 24 pari poi sul secondo match point una difesa egregia di Fronteddu e un mani e fuori di Vannini portano Pieve alla prima sofferta ma meritata vittoria. È una bella soddisfazione per una squadra tutta nuova anche per le doti di gruppo evidenziate in campo e per il buon gioco espresso, i tecnici devono ancora lavorare ma i margini di crescita sono ancora notevoli. Complimenti a tutti il primo derby è del Montebianco!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: