Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 25/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signori miei, giù le mani dalle risorse rosse (anche se son neri) !
non vorrete mica intaccare il bacino elettorale della sinistra fasulla?
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VOLLEY
Montebianco batte 3 a 1 Prato

17/11/2019 - 16:03

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato. Coach Donati col secondo Gribaldo parte con Boldrini al palleggio, Mascani opposto, capitan Bianciardi e Vannini schiacciatori, Coda e Laliscia centrali e Fronteddu libero.  Gualtieri rileva poi Coda al centro per infortunio. Si parte all'insegna dell'equilibrio, entrambe le squadre lottano  su ogni pallone mettendo in mostra un buon gioco anche con buone difese. Boldrini gestisce bene, Pieve è efficace anche al servizio e cosi si prende la prima frazione molto combattuta. Nel secondo complice un po’ di rilassamento Prato si porta avanti e grazie a qualche errore di meno si aggiudica il set.  Nel terzo prosegue la lotta serrata, i padroni di casa però mettono in campo molta grinta e determinazione oltre alla maggiore esperienza del palleggiatore e dei due schiacciatore così si aggiudicano il set e si va al quarto. Prato non ci sta a perdere ma Pieve non molla e va avanti 18 a 16 ma poi si complica la vita con quattro errori consecutivi. Sul 23 a 20 però Prato inizia a sbagliare e con un muro punto di Pieve si va sul 24 pari poi sul secondo match point una difesa egregia di Fronteddu e un mani e fuori di Vannini portano Pieve alla prima sofferta ma meritata vittoria. È una bella soddisfazione per una squadra tutta nuova anche per le doti di gruppo evidenziate in campo e per il buon gioco espresso, i tecnici devono ancora lavorare ma i margini di crescita sono ancora notevoli. Complimenti a tutti il primo derby è del Montebianco!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: