Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VOLLEY
Montebianco batte 3 a 1 Prato

17/11/2019 - 16:03

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato. Coach Donati col secondo Gribaldo parte con Boldrini al palleggio, Mascani opposto, capitan Bianciardi e Vannini schiacciatori, Coda e Laliscia centrali e Fronteddu libero.  Gualtieri rileva poi Coda al centro per infortunio. Si parte all'insegna dell'equilibrio, entrambe le squadre lottano  su ogni pallone mettendo in mostra un buon gioco anche con buone difese. Boldrini gestisce bene, Pieve è efficace anche al servizio e cosi si prende la prima frazione molto combattuta. Nel secondo complice un po’ di rilassamento Prato si porta avanti e grazie a qualche errore di meno si aggiudica il set.  Nel terzo prosegue la lotta serrata, i padroni di casa però mettono in campo molta grinta e determinazione oltre alla maggiore esperienza del palleggiatore e dei due schiacciatore così si aggiudicano il set e si va al quarto. Prato non ci sta a perdere ma Pieve non molla e va avanti 18 a 16 ma poi si complica la vita con quattro errori consecutivi. Sul 23 a 20 però Prato inizia a sbagliare e con un muro punto di Pieve si va sul 24 pari poi sul secondo match point una difesa egregia di Fronteddu e un mani e fuori di Vannini portano Pieve alla prima sofferta ma meritata vittoria. È una bella soddisfazione per una squadra tutta nuova anche per le doti di gruppo evidenziate in campo e per il buon gioco espresso, i tecnici devono ancora lavorare ma i margini di crescita sono ancora notevoli. Complimenti a tutti il primo derby è del Montebianco!

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: