Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:12 - 09/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egr.
Sig:Sindaco,
Ieri mattina un cittadino di Buggiano mi è venuto a trovare e mi ha sottoposto questa domanda :E' possibile riaprire nella stazione di Buggiano una saletta d'aspetto dove i cittadini .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PROVINCIA
Uno sguardo comparativo ai crossover per l’inverno (con un budget da 21.000 €)

17/11/2019 - 9:24

Gli automobilisti italiani amano i suv, e il 2019 è un anno che sta dimostrando in pieno questa grande passione. Lo dicono i dati, visto e considerato che la vendita di queste auto ha già registrato un +41%, e l’anno non è ancora finito, quindi c’è spazio per un ulteriore aumento di immatricolazioni. Dal Nord al Sud, passando per la Lombardia, oramai il guidatore 2.0 può trovare i suv in vendita anche sul web: soprattutto con un tetto massimo di budget da spendere, utilizzare con attenzione i filtri di ricerca online può fare la differenza e rendere molto più veloce la scelta. A seconda delle proprie possibilità i modelli da analizzare sono innumerevoli. Fissando un tetto budget – che ipotizziamo di 21mila euro, la selezione si restringe. L’inverno avanza, va affrontato con la giusta grinta, possibilmente a bordo di un crossover.
 
Fiat 500X
 
È il crossover per eccellenza, soprattutto se si parla della versione Cross, che rientra perfettamente nel nostro budget di partenza. Questo non è un semplice suv ma un vero e proprio simbolo, e in fondo lo sostiene la storia della sua casa produttrice. Perché acquistare questo modello? Innanzitutto per via del fatto che ha mantenuto tutte le linee classiche tipiche dei modelli Fiat, e in secondo luogo perché è elegante, tecnologico e particolarmente maneggevole. È un modello consigliato soprattutto per chi si sposta spesso nel traffico cittadino, che continua ad aumentare, in città e in autostrada.
 
Dacia Duster
 
Probabilmente uno dei modelli più economici, ma anche uno dei più apprezzati dagli automobilisti italiani. Oltre a rientrare abbondantemente nel budget (costa 16 mila euro circa), la Dacia Duster brilla per via di alcune caratteristiche molto interessanti. Intanto perché consuma molto meno rispetto alle medie di settore, e poi perché resta comunque un’automobile pratica da guidare, ma con un tocco di design che non guasta mai. Diciamo che si tratta del suv perfetto per chi desidera “economizzare” sia sull’acquisto che sulla spesa per il carburante, senza per questo rinunciare ad uno splendido modello.
 
Volkswagen T-Cross
 
Non potremmo non inserire un suv della Volkswagen nella nostra lista, e visto che il budget arriva a 21 mila euro massimo, la T-Cross rappresenta la scelta perfetta. Si parla di una vettura davvero molto elegante, con un design curato e aggressiva al punto giusto, grazie alle sue particolari linee. Non è nemmeno così tanto ingombrante, quindi anche in questo caso è una soluzione ottima per chi deve muoversi quotidianamente in città. Al punto che si parla del suv compatto per eccellenza. È un modello ideale per chi ama il comfort (anche negli interni), e per chi desidera un crossover degno di questo nome ma dalle dimensioni non esagerate.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: