Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La stampa tutta e le tv , mettono in risalto la sentenza di ieri che di fatto demolisce la filosofia di Salvini circa i migranti presenti sul suolo patrio .

Questo foglio , spero , farà almeno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
Uno sguardo comparativo ai crossover per l’inverno (con un budget da 21.000 €)

17/11/2019 - 9:24

Gli automobilisti italiani amano i suv, e il 2019 è un anno che sta dimostrando in pieno questa grande passione. Lo dicono i dati, visto e considerato che la vendita di queste auto ha già registrato un +41%, e l’anno non è ancora finito, quindi c’è spazio per un ulteriore aumento di immatricolazioni. Dal Nord al Sud, passando per la Lombardia, oramai il guidatore 2.0 può trovare i suv in vendita anche sul web: soprattutto con un tetto massimo di budget da spendere, utilizzare con attenzione i filtri di ricerca online può fare la differenza e rendere molto più veloce la scelta. A seconda delle proprie possibilità i modelli da analizzare sono innumerevoli. Fissando un tetto budget – che ipotizziamo di 21mila euro, la selezione si restringe. L’inverno avanza, va affrontato con la giusta grinta, possibilmente a bordo di un crossover.
 
Fiat 500X
 
È il crossover per eccellenza, soprattutto se si parla della versione Cross, che rientra perfettamente nel nostro budget di partenza. Questo non è un semplice suv ma un vero e proprio simbolo, e in fondo lo sostiene la storia della sua casa produttrice. Perché acquistare questo modello? Innanzitutto per via del fatto che ha mantenuto tutte le linee classiche tipiche dei modelli Fiat, e in secondo luogo perché è elegante, tecnologico e particolarmente maneggevole. È un modello consigliato soprattutto per chi si sposta spesso nel traffico cittadino, che continua ad aumentare, in città e in autostrada.
 
Dacia Duster
 
Probabilmente uno dei modelli più economici, ma anche uno dei più apprezzati dagli automobilisti italiani. Oltre a rientrare abbondantemente nel budget (costa 16 mila euro circa), la Dacia Duster brilla per via di alcune caratteristiche molto interessanti. Intanto perché consuma molto meno rispetto alle medie di settore, e poi perché resta comunque un’automobile pratica da guidare, ma con un tocco di design che non guasta mai. Diciamo che si tratta del suv perfetto per chi desidera “economizzare” sia sull’acquisto che sulla spesa per il carburante, senza per questo rinunciare ad uno splendido modello.
 
Volkswagen T-Cross
 
Non potremmo non inserire un suv della Volkswagen nella nostra lista, e visto che il budget arriva a 21 mila euro massimo, la T-Cross rappresenta la scelta perfetta. Si parla di una vettura davvero molto elegante, con un design curato e aggressiva al punto giusto, grazie alle sue particolari linee. Non è nemmeno così tanto ingombrante, quindi anche in questo caso è una soluzione ottima per chi deve muoversi quotidianamente in città. Al punto che si parla del suv compatto per eccellenza. È un modello ideale per chi ama il comfort (anche negli interni), e per chi desidera un crossover degno di questo nome ma dalle dimensioni non esagerate.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: