Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PROVINCIA
Accoglienza e integrazione, la prefettura cerca partner privati

13/11/2019 - 12:06

La prefettura di Pistoia, su indicazione del Ministero dell’Interno, ha pubblicato sul proprio sito internet www.prefettura.it/pistoia un “avviso pubblico” per la ricerca di partner del settore pubblico o del privato sociale (Fondazioni di diritto privato, Ong, associazioni, comitati, imprese sociali od onlus, società cooperative e società consortili, organismi di diritto privato senza fini di lucro e imprese sociali, associazioni sindacali, datoriali, sindacati) che possano pertanto presentare proposte progettuali in grado di migliorare la capacità di gestione delle attività di accoglienza e di integrazione a favore di cittadini dei paesi terzi.


A tal fine, la prefettura si propone di realizzare lo sviluppo di tali capacità attraverso tre linee di intervento:
 
1.     il miglioramento dei livelli di gestione e erogazione dei servizi amministrativi di competenza degli uffici immigrazione della prefettura e della questura rivolti a cittadini di paesi terzi rafforzandone la capacità di orientamento e informazione nonché sviluppando nuovi modelli organizzativi a favore degli uffici anche mediante l’aggiornamento professionale delle competenze degli operatori.
 
2.     il miglioramento dei livelli di gestione e erogazione dei servizi amministrativi di competenza della Prefettura in relazione al coordinamento e al rapporto con gli enti gestori dei centri di accoglienza, ad esempio, tramite l’attivazione di uno sportello di help desk, con esperti legali e amministrativi, per la prima informazione e per la prima verifica della regolarità della documentazione di rendicontazione da presentare agli uffici prefettizi; formazione, anche con metodologie innovative, degli operatori prefettizi (empowerment); analisi delle procedure, dei modelli e degli strumenti di rendicontazione adottati dagli enti gestori e individuazione di ambiti di miglioramento per una corretta predisposizione della documentazione amministrativa, in linea con l’effettivo e concreto svolgimento del servizio.


3.     il rafforzamento delle attività di monitoraggio del funzionamento delle strutture di accoglienza temporanea migranti, reingegnerizzando i processi, le procedure e gli strumenti di monitoraggio delle strutture di accoglienza diffuse sul territorio. 
 
Il progetto, una volta elaborato assieme ai partner interessati all’iniziativa, sarà presentato al Ministero dell’Interno per essere oggetto di una selezione volta al suo finanziamento a valere sul Fondo asilo migrazione Integrazione dell’Unione Europea (Fami - Capacity building,https://www.interno.gov.it/it/temi/immigrazione-e-asilo/fondi-europei/fondo-asilo-migrazione-e-integrazione-fami  ). 
 
Per partecipare alla selezione, il concorrente dovrà far pervenire all'ufficio protocollo della Prefettura di Pistoia, entro e non oltre le ore 14 del giorno 27 novembre,  pena l'inammissibilità dell'offerta. La presentazione dell’offerta dovrà avvenire in forma digitale (Pec firmata digitalmente) al seguente indirizzo protocollo.prefpt@pec.interno.it

Fonte: Prefettura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: