Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:07 - 16/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sei veramente incredibile zorrino riesci a "litigare" anche con la redazione .
Marea nera , razzismo , far sparire le persone . . roba da matti ! Da quanto sei incentrato su te stesso non riesci .....
MOUNTAIN BIKE

È finalmente tornata l’estate all’Abetone dove al Gravity Park i trail builder capitanati da Davide Demin e Graziano “Fabbro” Tisi, dopo il forzato stop dovuto al lockdown, si sono impegnati a dare un profondo rinnovamento di tutte le piste.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia comunica iche il Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci, titolari di licenza AciSport, viene rimandato al 2021.

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
UZZANO
Ponte Alberghi, Ricciarelli (Lega): "Sul cartello al cantiere c'è scritto che i lavori finiranno in 90 giorni"

13/11/2019 - 9:29

Alessandro Ricciarelli (Lega) presenta una interrogazione sul ponte degli Alberghi.

 

"Era scontato, quello che si paventava, in modo chiaro, scritto e protocollato, fin da luglio, sta avvenendo, infatti, il presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo, a mezzo stampa, annuncia la parziale riapertura per fine dicembre, disattendendo per l'ennesima volta le aspettative dei cittadini.


Lunedì sono stati consegnati i lavori inerenti al ponte degli Alberghi alla ditta incaricata per le manutenzioni contenute nel progetto esecutivo. Sul cartello affisso a inizio cantiere, compare alla voce “fine prevista dei lavori” 90 giorni e non quanto più volte detto da alcuni “incoscienti” (per usare un eufemismo) politici provinciali, dove veniva data per certa la data di metà fine novembre, dopo che erano saltate le precedenti date di metà settembre e metà ottobre.


A chi credere a questo punto, ai documenti redatti dai dirigenti provinciali e messi a gara (perfettamente consoni a quando oggi sta accadendo) o ai politicanti venuti a intortare la gente con le loro comparsate, raccontando perfette frottole e passatimela, nella piena ignoranza di quanto scritto dai responsabili tecnici provinciali?


Mercoledì ci sarà il comunale a  Uzzano, con due ordini del giorno riguardanti i malcapitati imprenditori nella zona interessata dalla chiusura, il primo per dare un aiuto economico, il secondo è un impegno condiviso da tutte le forze politiche nel vigilare, qualora i tempi detti dalla Provincia si dilatassero o subissero ritardi, è stato scritto un mese fa ed è già ampiamente superato dai fatti.


Per quanto riguarda riaperture anticipate, invito il presidente a (ri)leggersi il progetto, dove è prevista la totale chiusura al traffico durante i lavori.

Per questo, nel consiglio di oggi sarò fautore di una interrogazione orale al sindaco, nell'intento che lo stesso chieda immediatamente lumi al presidente della Provincia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2019 - 20:55

AUTORE:
Roberto

90 giorni sono tanti ma anche pochi per un lavoro importante da farsi bene. Tutto dipende da quando vengono conteggiati.

13/11/2019 - 15:26

AUTORE:
Nicola Cinelli

Dopo gli annunci di riapertura per meta’ settembre, meta’ ottobre, meta’ novembre, seconda meta’ di novembre, ora siamo a “prima di Natale riapriremo mezzo ponte”.
Ma si rendono conto questi signori delle aspettative che creano con questi annunci, che poi non possono essere mantenuti in alcun modo, generando ulteriore disappunto?
Non sanno che le attività economiche coinvolte hanno necessita’ di programmare l’attività in base alla REALE riapertura?
Pensano sia producente prendere in giro i circa 100.000 abitanti della Valdinievole, quelli dei vicini e confinanti comuni della provincia di Lucca, tutti gli utenti della strada e le attivita’ economiche?
Come si fa ad così scollegati dalla realtà?
Avremmo preferito infinitamente una dichiarazione sulla tempistica della riapertura coerente, corretta e soprattutto realistica, anche se dolorosa, al posto di questo stillicidio di annunci a cui non crede oramai più nessuno.
Ma dove sta’ il problema a dire la verità?
Il nostro Presidente provinciale ha anche la responsabilità’ di amministrare il comune di San Marcello-Piteglio, se tanto ci da tanto ci riteniamo estremamente fortunati a non abitare li’.

13/11/2019 - 12:49

AUTORE:
Tiziano

Non sì rendono conto del danno economico che sta recando la chiusura del ponte non solo alle attività interessate ma a tutti i cittadini che ogni giorno anche solo per portare i figli a scuola devono viaggiare per almeno un ora in macchina poi se ci vogliamo aggiungere il conseguente inquinamento provocato da tale percorrenza ...il danno è enorme

13/11/2019 - 10:26

AUTORE:
Alessandro Taddei

Deplorevole comportamento del presidente della provincia i cittadini attendono scuse sui ritardi assurdi