Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Luminarie, Baita, mercatino, luna park e trenino: ecco tutti gli eventi della "Città del Natale 2019"

12/11/2019 - 18:51

Dalla tradizionale accensione dell’albero in piazza del Popolo a ritmo di gospel, alle visite alla Baita di Babbo Natale, il più grande villaggio a tema della Toscana e attrazione di grande impatto della città, passando per i mercatini artigianali del Grocco, e non solo. “Montecatini Terme Città del Natale 2019” è una lunga kermesse natalizia che incornicerà le festività della fino all’arrivo della Befana.

 

Tutti i dettagli nell'allegato Pdf qua sotto.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/11/2019 - 17:21

AUTORE:
Maria

La manifestazione sarà sotto tono . Comunque propongo la Befana Fascista con doni ai figli della Nazione.

Lo squallore del trenino ce lo potevano risparmiare ....

13/11/2019 - 11:34

AUTORE:
Elena

Ma per la comunicazione dell'evento non ci dovrebbe essere l'addetto stampa del Comune? Quanto vogliono aspettare a nominarlo? E davvero vogliono eliminare la laurea quale requisito per partecipare al bando? Volete davvero che tutta la città si chieda il perché?

13/11/2019 - 11:19

AUTORE:
ugo

L'evento si preannuncia di una tristezza e squallore unici. Ma dove si vuole andare? Mi meraviglio di tanto entusiasmo nei confronti di una cosa stantia e nata vecchia.

13/11/2019 - 9:39

AUTORE:
Bobby

Stesso programma dell'anno scorso, con in meno la ruota panoramica e la festa dell'ultimo dell'anno in piazza. Senza parlare del luna park relegato dietro lo stadio, dove non ci andrà nessuno e tutti gli operatori sono scontenti. Evento sempre più scadente e stavolta il Comune leghista ci mette anche più soldi pubblici, invece di investire nelle scuole e nel sociale.