Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
La presa in carico dell'anziano fragile: se ne parla in un incontro

12/11/2019 - 14:49

Quali sono i servizi del territorio rivolti agli anziani con fragilità? A questa domanda si risponderà giovedì 14 novembre in un incontro organizzato nell'ambito del progetto regionale “Pronto badante”. Il seminario è organizzato dalla cooperativa sociale Minerva, dalla Sds Valdinievole, dal Comune di Buggiano e dagli enti del terzo settore del territorio che si occupano di cura e assistenza.


Dalle 15.30, nella sede della Pubblica Assistenza Avis di Borgo a Buggiano (via dei Martiri del 16 marzo 78), ci sarà un confronto sui progetti innovativi che si occupano di anziani fragili: dal Pronto badante, servizio di sostegno presente in tutta la Regione Toscana che può essere attivato direttamente dall’utente, ai buoni servizio, strumenti che supportano la persona e la famiglia nel periodo post ospedaliero e che vengono attivati dal servizio pubblico, fino all'Atelier e al Caffè Alzheimer, due progetti rivolti a persone che soffrono di deficit cognitivi e alle loro famiglie, garantendo l’attivazione di laboratori mirati a ritardare il decadimento cognitivo e attivando consulenze specializzate a supporto delle famiglie.


Durante l'incontro verranno presentati i primi dati di accesso al progetto Pronto Badante nel 2019 e la “Guida ai servizi” realizzata dalla cooperativa, in collaborazione con i servizi pubblici. La guida, primo strumento di mappatura, fornisce informazioni utili per orientare gli anziani e le loro famiglie rispetto ai servizi presenti nel territorio. La guida contiene infatti tutte le indicazioni necessarie a facilitare l’accesso ai servizi per chi vive una situazione di bisogno.


Al convegno sarà presente il presidente della SdS Riccardo Franchi che, nel suo ruolo di chairman, faciliterà i numerosi interventi. Dopo i saluti di Daniele Bettarini, sindaco di Buggiano, e di Patrizia Baldi, direttore Sds Valdinievole, ci sarà l’intervento di Martina Donzellini, medico di comunità della Società della Salute della Valdinievole. Per approfondire il tema della cura dell’anziano fragile in Valdinievole seguiranno i contributi di: Daniele Tronci, Croce Verde di Lamporecchio, Giovanna Mazzanti, Aima di Pistoia, Giusi De Vincenzo, Auser di Pieve a Nievole, Fabio Cacioli, Presidente Consorzio Cori, Christopher Molinaro e Rudy Pasotti, case manager del Pronto Badante.


Conluderà il seminario Cristina Dragonetti, presidente della cooperativa Minerva.

Fonte: Società della Salute
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: