Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:12 - 08/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alessandro (o Bibi, scelga lei), lei è il perfetto catto-comunista, ha dimostrato che la sua è solo una falsa bontà, in realtà siete i primi portatori di odio, di cui incolpate gli altri, per .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
CHIESINA UZZANESE
Ancora un camion incastrato sotto il ponte dell'autostrada

11/11/2019 - 12:42

Secondo alcuni (che scrivono sui social network) sarebbe almeno il decimo camion che si va a incastrare sotto il ponte dell'autostrada A11. E oggi è successo di nuovo, come ci segnala un nostro lettore che ci invia anche la foto. Un mezzo pesante è infatti rimasto bloccato sotto il cavalcavia, con gravi ripercussioni sul traffico di tutta l'area.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale di Pescia e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Pescia, comando di Pistoia, con l’ausilio dell’autogru della centrale di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2019 - 18:41

AUTORE:
Ciprian

Sono passato ieri sotto quella ponte e ho rischiato di grosso. Credo che ha meno di 4 metri x che io ho 3.95 ed ero quasi al limite!!! Al ritorno ho seguito il indicatore di autostrada... rotonda a destra venendo da massa e Cozzile.

12/11/2019 - 15:52

AUTORE:
Diegundo

In 4 mesi ne ho visti 4 rimanere incastrati..uno carico di bobinotti di carta,del peso di circa 500kg l'uno,ne perse un paio in corsia opposta.Pensate se fosse passata una moto o un'auto.

11/11/2019 - 21:17

AUTORE:
Devis

Tanto per fare un esempio, il ponte dell'autostrada a Serravalle è segnalato dalla Colonna in un senso e dai Masotti nell'altro (almeno 2km prima del ponte). A Chiesina non lo so perché non ci passo mai. Ma che 10 camionisti facciano lo stesso errore nello stesso punto, mi sembra strano. Io un controllino lo farei.

11/11/2019 - 13:48

AUTORE:
Luca Benvenuti

Visto che gli episodi si ripetono negli anni non si può prevedere una sagoma in tubi che simuli le dimensioni del sottopasso in modo che i camion sappiano prima di arrivare al sottopasso stesso se ci passeranno oppure no?
esistono strutture simili in parcheggi per evitare l'entrata di camper o mezzi pesanti, in questo caso proporrei la stessa struttura a fini di prevenzione.

11/11/2019 - 13:32

AUTORE:
Simo

Ma quando i camion vengono caricati o agganciano i rimorchi viene fornita agli autisti l altezza e il peso del carico?
Sto pensando non solo alle altezze dei ponti ma anche al peso che su alcuni di essi non può transitare.