Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:10 - 02/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CHIESINA UZZANESE
Ancora un camion incastrato sotto il ponte dell'autostrada

11/11/2019 - 12:42

Secondo alcuni (che scrivono sui social network) sarebbe almeno il decimo camion che si va a incastrare sotto il ponte dell'autostrada A11. E oggi è successo di nuovo, come ci segnala un nostro lettore che ci invia anche la foto. Un mezzo pesante è infatti rimasto bloccato sotto il cavalcavia, con gravi ripercussioni sul traffico di tutta l'area.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale di Pescia e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Pescia, comando di Pistoia, con l’ausilio dell’autogru della centrale di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2019 - 18:41

AUTORE:
Ciprian

Sono passato ieri sotto quella ponte e ho rischiato di grosso. Credo che ha meno di 4 metri x che io ho 3.95 ed ero quasi al limite!!! Al ritorno ho seguito il indicatore di autostrada... rotonda a destra venendo da massa e Cozzile.

12/11/2019 - 15:52

AUTORE:
Diegundo

In 4 mesi ne ho visti 4 rimanere incastrati..uno carico di bobinotti di carta,del peso di circa 500kg l'uno,ne perse un paio in corsia opposta.Pensate se fosse passata una moto o un'auto.

11/11/2019 - 21:17

AUTORE:
Devis

Tanto per fare un esempio, il ponte dell'autostrada a Serravalle è segnalato dalla Colonna in un senso e dai Masotti nell'altro (almeno 2km prima del ponte). A Chiesina non lo so perché non ci passo mai. Ma che 10 camionisti facciano lo stesso errore nello stesso punto, mi sembra strano. Io un controllino lo farei.

11/11/2019 - 13:48

AUTORE:
Luca Benvenuti

Visto che gli episodi si ripetono negli anni non si può prevedere una sagoma in tubi che simuli le dimensioni del sottopasso in modo che i camion sappiano prima di arrivare al sottopasso stesso se ci passeranno oppure no?
esistono strutture simili in parcheggi per evitare l'entrata di camper o mezzi pesanti, in questo caso proporrei la stessa struttura a fini di prevenzione.

11/11/2019 - 13:32

AUTORE:
Simo

Ma quando i camion vengono caricati o agganciano i rimorchi viene fornita agli autisti l altezza e il peso del carico?
Sto pensando non solo alle altezze dei ponti ma anche al peso che su alcuni di essi non può transitare.