Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
CHIESINA UZZANESE
Ancora un camion incastrato sotto il ponte dell'autostrada

11/11/2019 - 12:42

Secondo alcuni (che scrivono sui social network) sarebbe almeno il decimo camion che si va a incastrare sotto il ponte dell'autostrada A11. E oggi è successo di nuovo, come ci segnala un nostro lettore che ci invia anche la foto. Un mezzo pesante è infatti rimasto bloccato sotto il cavalcavia, con gravi ripercussioni sul traffico di tutta l'area.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale di Pescia e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Pescia, comando di Pistoia, con l’ausilio dell’autogru della centrale di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2019 - 18:41

AUTORE:
Ciprian

Sono passato ieri sotto quella ponte e ho rischiato di grosso. Credo che ha meno di 4 metri x che io ho 3.95 ed ero quasi al limite!!! Al ritorno ho seguito il indicatore di autostrada... rotonda a destra venendo da massa e Cozzile.

12/11/2019 - 15:52

AUTORE:
Diegundo

In 4 mesi ne ho visti 4 rimanere incastrati..uno carico di bobinotti di carta,del peso di circa 500kg l'uno,ne perse un paio in corsia opposta.Pensate se fosse passata una moto o un'auto.

11/11/2019 - 21:17

AUTORE:
Devis

Tanto per fare un esempio, il ponte dell'autostrada a Serravalle è segnalato dalla Colonna in un senso e dai Masotti nell'altro (almeno 2km prima del ponte). A Chiesina non lo so perché non ci passo mai. Ma che 10 camionisti facciano lo stesso errore nello stesso punto, mi sembra strano. Io un controllino lo farei.

11/11/2019 - 13:48

AUTORE:
Luca Benvenuti

Visto che gli episodi si ripetono negli anni non si può prevedere una sagoma in tubi che simuli le dimensioni del sottopasso in modo che i camion sappiano prima di arrivare al sottopasso stesso se ci passeranno oppure no?
esistono strutture simili in parcheggi per evitare l'entrata di camper o mezzi pesanti, in questo caso proporrei la stessa struttura a fini di prevenzione.

11/11/2019 - 13:32

AUTORE:
Simo

Ma quando i camion vengono caricati o agganciano i rimorchi viene fornita agli autisti l altezza e il peso del carico?
Sto pensando non solo alle altezze dei ponti ma anche al peso che su alcuni di essi non può transitare.