Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CHIESINA UZZANESE
Ancora un camion incastrato sotto il ponte dell'autostrada

11/11/2019 - 12:42

Secondo alcuni (che scrivono sui social network) sarebbe almeno il decimo camion che si va a incastrare sotto il ponte dell'autostrada A11. E oggi è successo di nuovo, come ci segnala un nostro lettore che ci invia anche la foto. Un mezzo pesante è infatti rimasto bloccato sotto il cavalcavia, con gravi ripercussioni sul traffico di tutta l'area.

Sul posto sono intervenuti anche la polizia municipale di Pescia e una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Pescia, comando di Pistoia, con l’ausilio dell’autogru della centrale di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2019 - 18:41

AUTORE:
Ciprian

Sono passato ieri sotto quella ponte e ho rischiato di grosso. Credo che ha meno di 4 metri x che io ho 3.95 ed ero quasi al limite!!! Al ritorno ho seguito il indicatore di autostrada... rotonda a destra venendo da massa e Cozzile.

12/11/2019 - 15:52

AUTORE:
Diegundo

In 4 mesi ne ho visti 4 rimanere incastrati..uno carico di bobinotti di carta,del peso di circa 500kg l'uno,ne perse un paio in corsia opposta.Pensate se fosse passata una moto o un'auto.

11/11/2019 - 21:17

AUTORE:
Devis

Tanto per fare un esempio, il ponte dell'autostrada a Serravalle è segnalato dalla Colonna in un senso e dai Masotti nell'altro (almeno 2km prima del ponte). A Chiesina non lo so perché non ci passo mai. Ma che 10 camionisti facciano lo stesso errore nello stesso punto, mi sembra strano. Io un controllino lo farei.

11/11/2019 - 13:48

AUTORE:
Luca Benvenuti

Visto che gli episodi si ripetono negli anni non si può prevedere una sagoma in tubi che simuli le dimensioni del sottopasso in modo che i camion sappiano prima di arrivare al sottopasso stesso se ci passeranno oppure no?
esistono strutture simili in parcheggi per evitare l'entrata di camper o mezzi pesanti, in questo caso proporrei la stessa struttura a fini di prevenzione.

11/11/2019 - 13:32

AUTORE:
Simo

Ma quando i camion vengono caricati o agganciano i rimorchi viene fornita agli autisti l altezza e il peso del carico?
Sto pensando non solo alle altezze dei ponti ma anche al peso che su alcuni di essi non può transitare.