Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:07 - 14/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BOCCE
Pareggio Montecatini AVIS in trasferta a Ascoli Piceno

10/11/2019 - 14:31

Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori, prima e dopo, è un mattoncino in più nella costruzione dell’edificio della squadra termale, 4-4 finale preziosissimo contro la diretta rivale in classifica, gli ascolani della Sportiva che a far suo l’incontro ci ha provato in tutti i modi, nel bocciodromo di Castel di Lama, sede di gioco dei marchigiani, la tensione è veramente alta, le due formazione viaggiano appaiate ingraduatoria, I giocatori sono concentratissimi, le panchine accigliate, tutto appare pronto per un grande match, come in effetti sarà, le sfumature, i dettagli, gli errori e i rimpalli imprevisti faranno alla fine la differenza, determinando il pareggio ultimo come spesso accade in situazioni analoghe, poteva vincere una o l’altra, con ogni probabilità, a seconda dei momenti del match e nessuno avrebbe “rubato” nulla, ma alla fine un pareggio pare il risultato più giusto per quanto si è visto in campo, a prescindere dalle recriminazioni di ciascuno, magari a cose viste probabilmente sono proprio i biancocelesti a averci rimesso di più Si comincia, da una parte la terna, Matalucci – Franci e il rientrante Balboni da lungo tempo assente per gravi motivi familiari, il set è appannaggio degli avversari con il punteggio di 8-4, nella corsia attigua l’individuale Matteo vince il primo set per 8-0, ma cede il secondo 6-8, qui la prima recriminazione Matteo nell’ultima giocata effettua una bocciata sul pallino per aggiudicarsi il set ma la piccola sfera incoccia in una boccia lunga dell’avversario rimane sul posto e decreta la vittoria del rivale, nell’individuale supplementare Franci vince 8-5, e si va al riposo con il punteggio di due pari. Nella ripresa sono di scena le coppie, nella prima corsia Franci e Matalucci in vantaggio primo set per 8-4 cedono il secondo 5-8, anche qui una giocata che poteva decretare il successo dei termali non riesce come previsto e regala il set agli avversari 5-8 il punteggio, nell’altra corsia scendono in campo Matteo e Balboni che decisamente fuori forma viene sostituito dal tecnico dopo due giocate, entra il giovanissimo (diciotto anni) Cecchi perdono il primo 5-8 ma ottengono il secondo, 8-1 che fissa il risultato finale in parità. Sabato Prossimo ancora in trasferta sempre nelle Marche a Catelfidardo patria della fisarmonica, avversari i pretendenti alla vittoria del girone, speriamo bene.
I risultati del girone 4°:
Girone 4
Corbordolo vs Orbetello 5-3 (50-32); La Sportiva vs Montecatini 4-4 (44-52); Oikos Fossombrone vs Castelfidardo 5-3 (54-45); Lucrezia vs Civitanovese 5-3 (55-39)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: