Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 19/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se ti documentassi meglio eviteresti tante figurette.
O forse sei documentato, però ti fa comodo dire solo quello che ti piace, ignorando e mistificando i fatti…

Menti sapendo di mentire quando .....
RALLY

È stato un weekend dai buoni spunti per Motorzone Asd, chiamata al probante impegno del 47° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.

BASKET

Una Gioielleria in emergenza quella che scende in campo contro l’Us Livorno, al lungodegente Manetti si aggiunge anche Leonardo Meacci.

RALLY

Partita con i migliori auspici, la stagione nella Coppa Rally di zona 7 per TOP GEAR TEAM, dalle strade “tricolori” del 47. Rally “il Ciocco e Valle del Serchio”, con la seconda posizione di classifica “over 55” dei fratelli Davide e Andrea Giordano, dietro al vincitore Angelucci.

NUOTO

L’esistenza della 55enne Manuela Maltinti, neo bi-campionessa iridata dei 200 e 400 metri misti ai Campionati del Mondo di vasca lunga tenutisi a Doha, in Qatar, originaria di Massa e Cozzile, è un romanzo appassionante.

BASKET

Un gran bel traguardo raggiunto dall’Under19 Eccellenza biancorossa che, dopo un cammino importante in campionato fatto di 18 vittorie (al momento) e 2 sole sconfitte, stacca il “pass” con diverse giornate d’anticipo per la qualificazione alle finali nazionali.

BASKET

L’Estra Pistoia torna a vincere in trasferta nella 22° giornata di Lba e lo fa in maniera importante espugnando per 67-74 il “PalaRadi” di Cremona.

BASKET

Appuntamento oramai canonico di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp” del mese di febbraio.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 25 febbraio a Civitella della Chiana nella palestra di Badia al Pino i Campionati toscani Forme di Taekwondo 2024.

none_o

In sala Fanfani a palazzo del Pegaso è stato presentato il volume “Orizzonti del Moca".

none_o

In programma a Palazzo Buontalenti dal 16 marzo al 14 luglio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
BOCCE
Pareggio Montecatini AVIS in trasferta a Ascoli Piceno

10/11/2019 - 14:31

Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori, prima e dopo, è un mattoncino in più nella costruzione dell’edificio della squadra termale, 4-4 finale preziosissimo contro la diretta rivale in classifica, gli ascolani della Sportiva che a far suo l’incontro ci ha provato in tutti i modi, nel bocciodromo di Castel di Lama, sede di gioco dei marchigiani, la tensione è veramente alta, le due formazione viaggiano appaiate ingraduatoria, I giocatori sono concentratissimi, le panchine accigliate, tutto appare pronto per un grande match, come in effetti sarà, le sfumature, i dettagli, gli errori e i rimpalli imprevisti faranno alla fine la differenza, determinando il pareggio ultimo come spesso accade in situazioni analoghe, poteva vincere una o l’altra, con ogni probabilità, a seconda dei momenti del match e nessuno avrebbe “rubato” nulla, ma alla fine un pareggio pare il risultato più giusto per quanto si è visto in campo, a prescindere dalle recriminazioni di ciascuno, magari a cose viste probabilmente sono proprio i biancocelesti a averci rimesso di più Si comincia, da una parte la terna, Matalucci – Franci e il rientrante Balboni da lungo tempo assente per gravi motivi familiari, il set è appannaggio degli avversari con il punteggio di 8-4, nella corsia attigua l’individuale Matteo vince il primo set per 8-0, ma cede il secondo 6-8, qui la prima recriminazione Matteo nell’ultima giocata effettua una bocciata sul pallino per aggiudicarsi il set ma la piccola sfera incoccia in una boccia lunga dell’avversario rimane sul posto e decreta la vittoria del rivale, nell’individuale supplementare Franci vince 8-5, e si va al riposo con il punteggio di due pari. Nella ripresa sono di scena le coppie, nella prima corsia Franci e Matalucci in vantaggio primo set per 8-4 cedono il secondo 5-8, anche qui una giocata che poteva decretare il successo dei termali non riesce come previsto e regala il set agli avversari 5-8 il punteggio, nell’altra corsia scendono in campo Matteo e Balboni che decisamente fuori forma viene sostituito dal tecnico dopo due giocate, entra il giovanissimo (diciotto anni) Cecchi perdono il primo 5-8 ma ottengono il secondo, 8-1 che fissa il risultato finale in parità. Sabato Prossimo ancora in trasferta sempre nelle Marche a Catelfidardo patria della fisarmonica, avversari i pretendenti alla vittoria del girone, speriamo bene.
I risultati del girone 4°:
Girone 4
Corbordolo vs Orbetello 5-3 (50-32); La Sportiva vs Montecatini 4-4 (44-52); Oikos Fossombrone vs Castelfidardo 5-3 (54-45); Lucrezia vs Civitanovese 5-3 (55-39)

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: