Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
La Baita di Babbo Natale apre le porte ai bambini. “A Montecatini i sogni si realizzano”

9/11/2019 - 16:17

Questa mattina, sabato 9 novembre, alle ore 10, è iniziata la nuova stagione natalizia a Montecatini Terme. Ad aprire le porte è stata “La Baita di Babbo Natale”, l’attrazione che si preannuncia più attesa e spettacolare tra tutte le iniziative che si realizzeranno in città.
 
Il sindaco Luca Baroncini e i maggiori rappresentanti delle istituzioni cittadine, tra i quali il vice questore, dirigente del commissariato di Montecatini Terme Mara Ferasin, il comandante della compagnia dei carabinieri il Capitano Alessandro Sorgente, il comandante della Guardia di Finanza di Montecatini, Francesco Ciciriello, il comandante della polizia municipale di Montecatini Domenico Gatto, hanno voluto esser presenti al taglio del nastro insieme all’organizzatore Paolo Grossi che ha lavorato giorno e notte per realizzare un evento davvero unico nel suo genere e totalmente rinnovato rispetto agli anni passati.
 
La Baita di Babbo Natale 2019, infatti, rispetto agli anni passati si presenta con scenografie totalmente nuove, giochi e momenti di intrattenimento che non si trovano in nessun altro villaggio natalizio in Italia, sviluppati in un’area di 30 mila metri quadrati in tutto il parco delle terme La Salute.
 
Si inizia con gli ologrammi, rappresentazioni natalizie davvero spettacolari, realizzate con tecnologie di ultima generazione, poi lo Stargate della verità dove sarà un semaforo verde o rosso a far sapere a Babbo Natale se il bambino è stato buono o cattivo. Particolarmente suggestivo è il paese di Elfolandia, creazioni meravigliose che ti fanno entrare in una fiaba, realizzate dai Re della cartapesta, i fratelli Cinquini, pluripremiati al Carnevale di Viareggio come i migliori carristi.
 
Di forte impatto anche il Polo Nord e il percorso che poi porta fino al parco della Salute dove si trova il circo di Paride Orfei, raggiungibile con la “Slittbus”. Grandi spettacoli circensi si ripeteranno tre volte al giorno e alcuni tra i migliori artisti del mondo metteranno in scena una fiaba natalizia.
 
Il clou è il pezzo finale con l’ufficio postale e la baita costruita tutta in legno, con la camerata degli elfi, l’ufficio di Babbo Natale, il letto e finalmente la porta che si apre per incontrare Babbo Natale.
 
“A Montecatini i sogni si realizzano - afferma Paolo Grossi, organizzatore della Baita di Babbo Natale - quelli dei bambini e anche il mio che sognavo di realizzare un evento così bello. Anzi, il risultato è migliore di qualsiasi mia immaginazione”.
 
La Baita di Babbo Natale è la prima attrazione che ha aperto le porte del più articolato evento “Montecatini Terme Città del Natale 2019” che coinvolge l’intera città.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: