Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 03/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È vero bibbi sono poverino , ma non mi devi abbandonare per questo.
Ci provo a far ridere ma non riesco mai ad eguarglirti. Tu sei irraggiungibile bibbi. Tu sei il mio punto di riferimento, il mio .....
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Al via la rassegna “A teatro con la scuola e la famiglia”

8/11/2019 - 15:07

Anche quest’anno si conferma, al teatro Yves Montand di Monsummano Terme, la particolare attenzione che da sempre l’Associazione Teatrale Pistoiese riserva al mondo dell’infanzia e alle giovani generazioni.


Si parte Fiabe in musica (domenica 10 novembre, ore 16; replica 11 novembre, ore 10), i racconti musicali tratti dal grande scrittore Roberto Piumini, in collaborazione con la Scuola di Musica Mabellini di Pistoia, primo degli appuntamenti dellasezione “A Teatro con la scuola e la famiglia” che vedrà fino a dicembre, altri 3 spettacoli per un totale di 7 recite, al mattino per le scuole e la domenica pomeriggio per le famiglie, tutti affidati a compagnie ed artisti specializzati nel teatro per l'infanzia.


Si prosegue con Buono come il lupo di Renzo Boldrini, a cura della compagnia Giallo Mare Minimal Teatro / I Sacchi di Sabbia (24 novembre, ore 16 e 25 novembre, ore 10; fascia d'età dai 5 anni); Brutta novella di Francesca Giaconi, con Ornella Esposito e la partecipazione straordinaria di Massimo Grigò, nuova produzione Atp in collaborazione con il Funaro (8 dicembre, ore 16 - capienza limitata) e Gioachino, la gazza e il bambino, proposto da Arca Azzurra Teatro Ragazzi – L'Asina sull'isola (17 e 18 dicembre, ore 10; dai 3 agli 8 anni).


Confermate anche le attività laboratoriali per i più piccoli e le famiglie, a cura della Cooperativa Giodò, “Montand … dietro le quinte”, pensati per avvcinare i bambini alla magia del teatro e introdurli i bambini alla visione (come nel caso del Laboratorio C'era una volta il lupo, proposto, domenica 24 novembre, al termine dello spettacolo Buono come il lupo; a questo si aggiunge, dopo il successo delle passate stagioni, anche la “Una notte a teatro”. 


Non mancano gli spettacoli del progetto “A scuola di teatro” destinato alle scuole medie superiori: dopo il successo di Padiglione 6 da Cechov, altre tre le proposte con Risveglio di Primavera, in cui Renata Palminiello dirige la giovane Compagnia dei Ragazzi, Overload di Sotterraneo - premio Ubu 2018 Miglior Spettacolo - e Una vita per un’idea. La storia di Silvano Fedi, firmata da Tommaso De Santis. 


La stagione teatrale è realizzata grazie anche al sostegno di Unicoop Firenze, partner sostenitore di tutte le attività dell’Associazione Teatrale Pistoiese e con il contributo di due aziende del territorio, da anni a fianco del teatro, Polli e Arredamenti Goti.


Info 0572 954474 - 0573 991609

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: