Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:11 - 17/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Poveri ragazzi ! dovranno competere con persone disposte ad accettare qualsiasi condizione lavorativa.
Un gran bel lavoro, un grande regalo ad imprenditori senza tanto pelo sullo stomaco, una società .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Morelli: “Bene stanziamento regionale per variante Collodi, ma evitiamo interpretazioni fantasiose su ruolo Comune"

7/11/2019 - 22:25

E’ molto positiva la valutazione dell’assessore ai lavori pubblici e urbanistica Aldo Morelli della notizia che la Regione Toscana ha emanato una legge e determinato uno stanziamento di 100mila euro per la progettazione per la variante viaria di Collodi.

“L’attenzione della Regione su Pescia in generale e su questo tema di Collodi ci fa piacere e l’apprezziamo - dice Aldo Morelli-. Per noi una variante che migliori la circolazione di Collodi è sempre stata una priorità e un problema che necessita una rapida soluzione. Proprio per questo motivo non possiamo accettare fantasiose ricostruzioni da parte di chi, evidentemente, non è in buonafede visto che per ruolo e per residenza dovrebbe ben conoscere lo svolgimento dei fatti.

Per lui e per tutti, è bene quindi ricordare che il contributo per la progettazione era stato concesso al Comune fino dal 2018. Per evitare problemi di ipotetici conflitti di interessi e per la massima trasparenza, abbiamo sottoscritto un protocollo di intesa che ha trasferito questo stanziamento alla provincia di Pistoia. Il risultato di questo nostro atto di responsabilità è stato solamente che la procedura è slittata al 2019, quando si poteva concludere al termine del 2018.

Altra bufala gigantesca è che il Comune possa essere responsabile di una qualsiasi interdizione o rallentamento. Infatti è falso dichiarare che questa procedura possa essere stata inficiata dalla  variante urbanistica elaborata nel 2016, che non toccava certo gli aspetti legati alla grande viabilità, alla progettazione e tutti gli argomenti connessi.

Purtroppo dobbiamo passare del tempo a controbattere queste false affermazioni, sperando che sia questione di poco e che le prossime tornate elettorali riparino a questi brutti esempi di bassa politica”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: