Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
PISTOIA
Case, terreni e anche un tratto di strada: Comune pubblica un avviso per alienare beni di proprietà

5/11/2019 - 12:15

Il Comune vende 8 immobili. E' stato pubblicato sul sito istituzionale (indirizzo https://bit.ly/2JOWpTd) l'avviso pubblico per la vendita di 6 terreni e 2 fabbricati di proprietà comunale.


«Si tratta del primo avviso pubblico successivo all’approvazione del nuovo regolamento sulla gestione del patrimonio immobiliare – precisa l'assessore al patrimonio Margherita Semplici - ; sono stati inseriti cespiti che per la gran parte sono stati oggetto di richieste specifiche da parte dei cittadini: quindi auspichiamo una ampia partecipazione che consenta di arrivare alla vendita dei lotti così da finanziare, con la relativa entrata, parte delle opere pubbliche individuate come prioritarie per la città».


Ecco in dettaglio gli 8 lotti messi in vendita.
Abitazione in via Puccini, 56. Si tratta di un'abitazione posta al primo piano di un più ampio fabbricato. E' formato da 5 vani oltre l'ingresso, ripostiglio e due servizi igienici. Completano la proprietà un secondo ripostiglio, situato al piano terreno, e una balconata che permette l'accesso a un'ampia terrazza, ad uso esclusivo, che si affaccia sulla corte in comune al fabbricato. Il prezzo di vendita a base di asta è di 155.000 euro.


Fondo a Piteccio in via XXIV Maggio, 26. Si tratta di un'unità immobiliare di 16 metri quadrati classificata catastalmente come “negozi e botteghe” e fa parte di un fabbricato composto da una palazzina a due piani. Il prezzo di vendita a base di asta è stabilito in 9.000 euro.


Terreno in località San Felice. E' un terreno per una superficie complessiva di 16.502 metri quadrati terrazzati e coltivati a oliveto. L'appezzamento è frazionabile e alienabile anche in lotti più piccoli, di almeno 2.000 metri quadrati ciascuno. Il terreno è raggiungibile da via Cesare Pavese ed è accessibile dal parcheggio pubblico. Il prezzo di vendita è di 2,56 euro al metro quadrato.


Tratto di strada comunale dismesso in via del Pillone in località Castel dei Cappellini a Ramini. Si tratta di un “relitto stradale” di 70 metri quadrati lungo via del Pillone e adiacente al fosso Tazzera. Questa porzione di viabilità, oggi dismessa, è in parte asfaltata e in parte lastricata in pietra e si trova prospiciente a diverse abitazioni. Il prezzo a base di asta è di 30 euro al metro quadrato.


Terreno a Sant'Agostino in via Moretti. E' una porzione di terreno di 240 metri quadrati che si trova all'inizio di via Moretti. Il costo è di 60 euro al metro quadrato. 


Terreno in località San Biagio in via Salvo d'Acquisto. E' un terreno pianeggiante, a forma di poligono, nei pressi di un distributore con un costo al metro quadrato di 15,60 euro.


Terreno in località Vignacci di Piteccio in via di Fabbiana. E' un'area, di quasi 5.000 metri quadrati, in parte boscata e in pendenza, in parte pianeggiante con accesso diretto dalla strada pubblica. Il prezzo di vendita è di 2,50 euro al metro quadrato.


Area per antenna in via Buzzati. Si tratta di una piccola area in Sant'Agostino, nei pressi del cantiere comunale, di circa 50 metri quadrati dove è già localizzata un'antenna per stazione radio di telefonia mobile. Il prezzo di vendita a base di asta è di 95.000 euro.


Come presentare le offerte. Gli interessati a partecipare all'asta possono far pervenire all'ufficio protocollo del Comune, piazza del Duomo 1, 51100 Pistoia entro il 10 gennaio alle ore 12 un plico sigillato contenente l'offerta di acquisto di uno o più lotti. Il 15 gennaio 2020 a partire dalle ore 9 nella sala Sant'Agata del Palazzo comunale si terrà l'asta pubblica.


Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile contattare Stefano Bartolini, dirigente del servizio patrimonio allo 0573-371522, email s.bartolini@comune.pistoia.it oppure Sandra Orlandini al numero 0573-371271, email s.orlandini@comune.pistoia.it. Per questioni amministrative rivolgersi alla Stazione unica appaltante al numero 0573-371300, 371713.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: