Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meglio le rane delle zecche che con un buon antiparassitario scompaiono.
Le zecche non le vuole più nessuno.
BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

VOLLEY

Stupendo inizio di campionato per Montebianco che batte 3 a 1 la giovane ma già molto competitiva compagine di Prato

BOCCE

Al termine di una prestazione generale al limite della sufficienza. Con alcuni atleti sottotono, ai termali è mancata la concentrazione e grinta agonistica, pur senza togliere i meriti agli atleti anconetani, alcuni punti buttati al vento, nel corso dell’incontro, avrebbero potuto marcare con più risalto il divario con le altre formazioni del girone”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
AGLIANA
Maxistore della catena "InGrande" apre in via Salcetana: l'80% dei prodotti è italiano

5/11/2019 - 11:56

Il nuovo format InGrande porta la sua esperienza di spesa ad Agliana, diventando il terzo negozio della catena aperto in pochi mesi e il secondo in Toscana, dopo la prima apertura sul territorio in provincia di Livorno, a Collesalvetti.

InGrande è il primo maxistore italiano che mette al centro il risparmio di tempo e di denaro: l’assortimento è studiato per permettere ai clienti di poter fare la spesa della settimana o del mese in un unico spazio, mettendo al primo posto convenienza e alta qualità dei prodotti, per l’80% italiani e al 100% provenienti da filiere controllate.

InGrande è grande in tutto: 1000 mq dedicati alla spesa, ampio parcheggio, maxi scaffalatura di tipo industriale, maxi formati, confezioni multiple e massima convenienza, grazie ai prezzi altamente competitivi. Il negozio si rivolge sia ai privati che ai professionisti del settore Ho.Re.Ca, offrendo la possibilità di spaziare tra più di 6000 prodotti tra marchi esclusivi e marchi noti e soprattutto tra i reparti dei freschi.

Il reparto ortofrutta si estende su una superficie di circa 150 mq con referenze provenienti da filiere corte e consegnate quotidianamente, per garantire sempre la massima freschezza e la qualità dei prodotti locali.

Il reparto panetteria garantisce la fragranza dei prodotti da forno (pane, pizza e dolci) grazie alla panificazione interna e all’utilizzo di materie prime di provenienza italiana.

Anche il reparto macelleria offre carni provenienti da allevamenti controllati di partner selezionati, mettendo al servizio del cliente la professionalità di personale specializzato per venire incontro alle diverse esigenze, come per esempio la richiesta di tagli anatomici per gli operatori Ho.Re.Ca.

Fiore all’occhiello dello store InGrande è il reparto enoteca: 2000 prodotti a scaffale con una selezione di 1300 etichette italiane e 700 etichette di spirits di provenienza nazionale e internazionale accuratamente selezionate da esperti.

L’accesso alle offerte è riservato ai possessori di card (da registrare sul sito o direttamente in negozio), che si differenziano in Card Family per i privati e Card Corporate per i professionisti.

InGrande aprirà le porte ai clienti giovedì alle ore 9.30, in via Salcetana, 77. Da giovedì fino a domenica, tutti i giorni fino alle 19.30, i più piccoli saranno intrattenuti con animazione, spettacoli di magia, bolle di sapone, truccatori, musica e tanto divertimento.

Fonte: InGrande
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: