Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MOTO
Lp Moto è campione d'Italia Uisp enduro a squadre

4/11/2019 - 18:38

Un trionfo pistoiese. Il moto club LP Moto Corse Pistoia ha concluso le proprie fatiche con numeri strabilianti: per il secondo anno consecutivo, infatti, ha conquistato il titolo di campione d’Italia Uisp a squadre di enduro; ciliegina sulla torta, quest’anno si è aggiudicato pure quello toscano a squadre.

Ma non solo. È riuscito a vincere 4 titoli tricolori individuali, con Carlo Signorini nella 8 Promo, Giuseppe Calabrese nella 6 Promo, Luca Balestrini nella 5 Promo e il 15enne Leonardo Puccianti nella 125 Mini Enduro, e 2 titoli toscani individuali, con i già rammentati Signorini e Balestrini. Curiosità: Signorini ha fatto l’en plein, trionfando in tutte e 3 le prove del Trofeo Italiano e nelle 5 del Trofeo Toscano. In sostanza, un cannibale.

Oltre ai successi, di squadra e singoli, ci sono da registrare numerosi brillanti piazzamenti. Nel trofeo italiano, il secondo posto di Jacopo Medici nella 5 Promo e il terzo di Fabrizio Alessandrini e Flavio Gorgoglione rispettivamente nella 4 Super e 5 Promo. Altra curiosità: Balestrini, Medici e Gorgoglione sono gli “stranieri” dell’Lp Moto, visto che sono gli unici non pistoiesi: si tratta di piloti elbani.

Nel Trofeo Toscano, il secondo posto di Marco Lucarelli, Puccianti e Nicola Vannucchi rispettivamente nella 10 Promo, 125 Mini Enduro e 4 Super, il quarto di Tommaso Di Francesco nella 7 Promo e il quinto di Medici, Tommaso Conti e Calabrese rispettivamente nella 5 Promo, 5 Promo Over 35 e 6 Promo.

“Siamo felicissimi di quello che abbiamo realizzato nei Trofei Italiano e Toscano – commenta il team manager Luca Puccianti – perché abbiamo saputo migliorare quanto di buono avevamo fatto negli anni passati. Segno della grande qualità di mezzi e piloti, ma anche dell’armonia che regna nella squadra. Queste affermazioni si sommano al recente successo, di pubblico e gradimento, riscosso dalla nostra organizzazione della tappa pistoiese del Trofeo Italiano e Toscano Uisp . A questo proposito, dobbiamo un grande ringraziamento a chi ci supporta, senza i quali non sarebbe possibile tutto ciò: a Celtex, Codi Calcolatori, Samin, Varo Village Hotel, La Grande Selva, Cba Pistoia, Officina Fattori, Axa Pistoia, Assitre, Officina Vannucchi, Csv e Idro Teck”.

Fonte: Lp Moto Corse
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: